TRANSAVIA potenzia le attività su Pisa e lancia il nuovo volo per Monaco

Transavia accresce la sua presenza all’aeroporto di Pisa, inaugurando la nuova rotta per Monaco di Baviera, operativa dalla fine del mese di marzo 2016. 

Il collegamento del vettore low-cost, parte del gruppo Air France KLM, si aggiunge ai voli Transavia da Pisa per Amsterdam e Parigi, e si inserisce nella strategia di espansione del vettore sul mercato italiano, che prevede per la prima parte dei 2016 il lancio di un totale di sette nuove rotte da e per il Belpaese. Il volo da Pisa per Monaco di Baviera è operato due volte a settimana nei mesi di aprile e maggio, che saliranno a quattro (il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) a partire dalla prima settimana di giugno, con tariffe da 29€ a tratta, tasse e spese incluse.

“Pisa è per noi una destinazione molto importante, che da anni serviamo con i nostri voli per Amsterdam e Parigi, e siamo sicuri che anche la nuova rotta per Monaco incontrerà il favore dei viaggiatori dell’area e della Toscana in generale, sia che si tratti di spostamenti di piacere o di lavoro. Viceversa, il nuovo volo rappresenta un’interessante opportunità anche per il traffico internazionale, grazie al quale i passeggeri tedeschi potranno scoprire ancora più agevolmente Pisa, la sua provincia e tutta la Toscana, una fra le destinazioni turistiche più famose al mondo in assoluto”. ha dichiarato Hester Bruijninckx, Vice President Sales di Transavia. “Il nuovo volo per Monaco da Pisa fa parte inoltre della strategia per la creazione di un nuovo hub della compagnia nel capoluogo bavarese, dove stazioniamo a partire da fine marzo due jet Boeing 737-800, che a maggio diverranno quattro, e da dove offriremo un totale di 102 voli settimanali per destinazioni leisure, di tendenza e business”.

Toscana Aeroporti, la società di gestione degli aeroporti di Pisa e Firenze, si dichiara “estremamente soddisfatta dell’ampliamento dell’offerta di Transavia. L’aggiunta della destinazione Monaco a quelle di Amsterdam e Parigi rappresenta per noi la migliore dimostrazione possibile di soddisfazione e di fiducia. Il collegamento con Monaco è un’occasione sia per chi desidera visitare la Toscana sia per chi dalla Toscana ha in mente di visitare la Baviera o collegarsi, tramite il suo aeroporto principale, a molte altre destinazioni internazionali.”

Orario del volo Pisa – Monaco di Baviera

FREQUENZA

ROTTA PISA - MONACO                     MONACO  - PISA

Lunedì :  16.30  -  17.50                             14:30 - 15.50
Venerdi   16:45  -  18:05                             14:30 - 15.50


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.