VUELING.... 8 nuove rotte dall'Italia per la Francia

A partire dal 25 marzo, Vueling darà il via alla stagione estiva che vedrà l’operatività di ben 8 collegamenti verso la Francia e più di 800.000 posti disponibili. Dall’Italia, grazie a Vueling, sarà possibile raggiungere con voli diretti la città di Parigi, presso i suoi due aeroporti di Orly e Charles De Gaulle, Marsiglia, Nantes e Lione. 

In particolare, per la stagione estiva 2018 sarà operato per la prima volta il collegamento da Roma Fiumicino all’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi, che va ad aggiungersi alla rotta già attiva verso l’aeroporto di Parigi Orly, dove Vueling è leader della tratta per numero di posti offerti. Grazie a questa novità, i cittadini in partenza da Roma Fiumicino potranno usufruire di più di 350.000 posti di collegamento tra le due capitali, un aumento del 30% rispetto alla scorsa stagione estiva, e fino a 34 voli settimanali per raggiungere Parigi con gli orari – e presso l’aeroporto – più comodi per le loro esigenze.

È risaputo che Parigi sia una delle mete più amate dagli italiani, per questo Vueling ha messo a disposizione dal nostro paese il collegamento diretto in partenza dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Firenze e Milano Malpensa con l’aeroporto Parigi Orly, a cui si aggiungono i collegamenti da Venezia e da Roma Fiumicino verso l’aeroporto Charles de Gaulle, quest’ultimo sarà inaugurato per la prima volta proprio quest’anno.

Marsiglia è la seconda città più grande della Francia è anche una delle mete estive ideali, in quanto coniuga un’architettura in stile romanico-bizantino ed un porto storico con musei all’avanguardia, gallerie d’arte creative e interessanti eventi dedicati al design. Marsiglia è raggiungibile da Roma Fiumicino grazie a fino a 4 frequenze settimanali.

I voli Vueling in partenza da Roma Fiumicino raggiungono anche Lione: una città dal fascino intramontabile, con il suo centro storico dichiarato Patrimonio Universale dell’Umanità dall’Unesco, le sue strade pittoresche ed i Traboules, i caratteristici passaggi coperti che attraversano corti private di edifici e che permettono il passaggio diretto da una via cittadina all’altra.
Nantes, con la sua atmosfera magica data dalle luci che si riflettono sulla Loira e dal castello medievale, rappresenta una meta perfetta per concedersi un weekend di vacanza e relax, alla scoperta di un vero e proprio gioiello francese. La città è raggiungibile grazie ai voli diretti in partenza da Roma Fiumicino.

Commenti