EASYJET presenta i nuovi voli da Berlino Tegel per l'Italia

EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, annuncia l'avvio di sei nuovi voli che connetteranno Napoli, Venezia, Genova, Ancona, Cagliari e Brindisi a Berlino Tegel. 

I voli saranno operativi a partire dalla stagione estiva 2018, e disponibili sin da oggi sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.
I passeggeri potranno volare verso il principale aeroporto della capitale tedesca da Napoli e Venezia con due voli giornalieri, da Brindisi con otto voli alla settimana, da Cagliari con sei e da Ancona e Genova con quattro.

Le nuove rotte sono il risultato dell’acquisizione di easyJet di parte delle operazioni di Air Berlin all’aeroporto di Berlino Tegel, che ha portato a un ampliamento dell’offerta con più voli e tariffe convenienti per i passeggeri in viaggio da e per Tegel. Anche i voli recentemente annunciati e già operativi da Gennaio da Milano Malpensa, Catania e Roma Fiumicino continueranno in estate. Con Tegel e Schoenefeld Berlino è sempre più connessa all’Italia attraverso 16 collegamenti da 11 aeroporti italiani.

I nuovi voli verso Berlino – Tegel:

– Berlino Tegel – Napoli dal 1° agosto 2018, 14 voli a settimana
– Berlino Tegel – Venezia dal 3 giugno 2018, 14 voli a settimana
– Berlino Tegel – Brindisi dal 1° luglio 2018, 8 voli a settimana
– Berlino Tegel – Cagliari dal 4 agosto 2018, 6 voli a settimana
– Berlino Tegel – Genova dal 2 agosto 2018, 4 voli a settimana
– Berlino Tegel – Ancona dal 3 agosto 2018, 4 voli a settimana

I voli esistenti operativi anche per l’estate verso Berlino – Tegel
– Berlino Tegel – Roma Fiumicino
– Berlino Tegel – Catania
– Berlino Tegel – Milano Malpensa

Commenti