QATAR AIRWAYS annuncia il volo verso Chiang Mai, Thailandia

Qatar Airways, nell'intento si soddisfare la crescente domanda verso le destinazioni Thailandesi,   ha annunciato il lancio di voli verso Chiang Mai, la sua quarta destinazione in Thailandia. La nuova rotta va ad aggiungersi ai voli già operativi per la capitale Bangkok e per le destinazioni turistiche di Phuket e Krabi.

Il nuovo volo stagionale opererà quattro volte a settimana tra Doha e Chiang Mai (CNX), con un aeromobile wide-body, da dicembre 2017 a maggio 2018.
La rilassante Chiang Mai offre un rifugio dal trambusto e dalla frenesia di Bangkok ed è stata soprannominata “La Rosa del Nord” proprio per la sua atmosfera calma e la natura lussureggiante.
Immersa nella foresta pluviale, Chiang Mai offre ai visitatori un’esperienza thailandese autentica, grazie a numerosi templi mozzafiato, ristoranti favolosi e incredibili scenari naturali.

Sua Eccellenza Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways, ha dichiarato: “La Thailandia non a caso sta riscuotendo popolarita tra i turisti. I nuovi voli per Chiang Mai rappresentano la nostra quarta rotta verso questo bellissimo paese, riflettendo la domanda dei nostri clienti di ulteriori destinazioni di alta qualità per il tempo libero”.
“I nostri voli esistenti verso Phuket, Krabi e Bangkok sono già incredibilmente popolari, soprattutto per i clienti provenienti da paesi europei come Regno Unito, Francia e Germania. Pertanto, siamo lieti di annunciare un’ulteriore destinazione, offrendo il nostro rinomato servizio a cinque stelle tra Doha e Chiang Mai. Ciò dimostra anche il nostro impegno a espanderci con ambiziose nuove rotte in tutto il mondo, portando i nostri passeggeri verso le destinazioni dei loro sogni”.

Commenti