ETHIOPIAN AIRLINES festeggia i 20 anni di "Star Alliance"

Ethiopian Airlines ha festeggiato il 20° Anniversario di Star Alliance, durante l’inaugurazione del primo volo per Kaduna, in Nigeria.  Il CEO del gruppo Ethiopian, Mr. Tewolde GebreMariam, ed il CEO di Star Alliance, Mr. Jeffrey Goh, hanno presenziato all’evento. 

Rivolto ai partecipanti della celebrazione, il CEO del gruppo Ethiopian Airlines, Mr. Tewolde GebreMariam, ha dichiarato: “Siamo lieti di celebrare questa importantissima occasione in Ethiopian ed auguriamo a tutti i membri dell’Alleanza un felice 20° Anniversario. Siamo sinceramente onorati e molto grati a Mr. Jeffrey per essersi unito a noi quest’oggi. I vettori membri ed i clienti Star Alliance hanno beneficiato di una connettività mondiale e continua. Per una coincidenza storica, la cerimonia inaugurale della nostra quinta destinazione in Nigeria, Kaduna, ha coinciso con la celebrazione del 20° anniversario di Star Alliance. Come compagnia aerea Pan-Africana ed orgoglioso membro di Star Alliance, abbiamo il piacere di servire connessioni continue verso 55 città africane. Credo fermamente che il futuro riservi una migliore collaborazione e una crescita per tutti noi all’interno dell’Alleanza”.

Mr. Jeffrey Goh, CEO Star Alliance, ha dichiarato “Uno dei pilastri fondatori di Star Alliance è la nostra rete globale, che si rafforza continuamente così come le nostre 28 compagnie aeree membre accrescono le loro reti individuali. Il nuovo volo di Ethiopian Airlines verso Kaduna in Nigeria, aggiunge un’ulteriore destinazione alle oltre 1.300 già offerte ai nostri clienti. Entrando nel nostro terzo decennio, il nostro focus strategico si sta spostando dall’aggiungere nuovi vettori membri alla digitalizzazione. Stiamo migliorando costantemente il nostro prodotto offrendo la possibilità di includere i servizi digitali complementari che i clienti di oggi si aspettano”.

Ethiopian Airlines è entrata a far parte di Star Alliance il 13 dicembre 2011, come terzo vettore dell’Alleanza con base nel Continente Africano.

Commenti