AIR FRANCE presenta la nuova rotta Pointe à Pitre (Guadalupa) - Atlanta (Stati Uniti), operativa dal prossimo novembre 2017

A partire dal prossimo 21 novembre 2017 Air France inizierà a operare la sua nuova rotta Pointe à Pitre (Guadalupa) - Atlanta (Stati Uniti). I clienti potranno beneficiare di due voli settimanali operati con Airbus A320 che offrono fino a 170 posti. 

Il volo AF608 lascia Pointe à Pitre alle 16:20 e arriva a Atlanta alle 20:05, operato il martedì e il sabato. Il volo AF609 lascia Atlanta alle 10:40 e arriva a Pointe à Pitre alle 15:50 (operato al mercoledì), mentre la domenica AF609 lascia Atlanta alle 10:15 con arrivo a Pointe à Pitre alle 15:25. Questo nuovo servizio è in linea con la strategia del Gruppo nell’ambito del suo progetto Trust Together, che prevede l’espansione della flotta combinata con un utilizzo più intenso dei suoi aerei, permettendo di offrire nuove rotte. I clienti che partono da Pointe à Pitre beneficeranno anche di connessioni verso più di 60 destinazioni USA e Canada via Atlanta, operate da Delta Air Lines. In questo modo, i passeggeri potranno utilizzare un biglietto unico per tutto il loro viaggio, il loro bagaglio verrà contrassegnato verso la destinazione finale e si sarà in grado di guadagnare e utilizzare miglia su tutte queste rotte. I clienti che partono dagli Stati Uniti e dal Canada avranno un accesso più facile al network regionale nei Caraibi di Air France, come continuazione del volo da Atlanta.

Questa nuova rotta è in aggiunta al network regionale nei Caraibi operato da Air France. I clienti che partono da Fort de France (Martinica) e Cayenne (Guiana francese) saranno in grado di volare ad Atlanta in continuazione con il servizio da Pointe à Pitre martedì e sabato. I clienti che partono da Atlanta e proseguono oltre Pointe à Pitre potranno volare a Fort de France il mercoledì e la domenica nonché a Cayenne il mercoledì.

La rete regionale caraibica di Air France collega Pointe à Pitre (Guadalupa), Fort de France (Martinique), Cayenne (Guiana francese), Port au Prince (Haiti), Miami (Stati Uniti) e ora Atlanta (Stati Uniti). Due Airbus A320 (170 posti) e equipaggi dedicati a questa rete operano più di 60 voli settimanali tra questi diversi centri regionali economici.

Inoltre, Air France offre 8 destinazioni in partenza da Pointe à Pitre o Fort de France: Saint Lucia, San Juan, Santo Domingo, Saint Martin Grand Case, Sint Maarten Juliana, St. Barthelemy, Fort de France e Barbados, operato in code sharing con Air Antilles. Con il suo partner Winair, i clienti Air France hanno anche accesso a 7 destinazioni nei Caraibi via Saint Martin: Saint Barthélemy, Dominica, Tortola, Saba, Saint Eustache, Saint Kitts and Nevis e Antigua.

Commenti