VOLOTEA, LA MIGLIOR LOW COST IN ITALIA SECONDO TRIPADVISOR

Volotea è stata selezionata da TripAdvisor Travellers’ Choice 2017 come la migliore compagnia aerea basata in Italia, Francia e Spagna nella categoria “Europe Regional and Low Cost”.
In una rosa di 10 compagnie aeree finaliste, i clienti di TripAdvisor hanno incluso 4 compagnie aeree basate nel Regno Unito operanti prevalentemente in UK, una in Russia, una in Norvegia, una in Grecia, una in Germania e una a Malta. Volotea si differenzia come la sola compagnia aerea low cost dell’Europa del Sud Ovest, piazzandosi così al settimo posto secondo i viaggiatori dei TripAdvisor Travellers' Choice.
Volotea opera in Italia, Francia e Spagna dove è presente con 9 basi, da cui provengono la maggior parte dei suoi passeggeri e dove trova impiego la maggioranza dei suoi dipendenti: Venezia, Nantes, Bordeaux, Palermo, Strasburgo, Asturie, Verona, Tolosa e Genova, che è stata inaugurata l’11 aprile. Il quartier generale di Volotea è a Barcellona.

Nel 2017 i viaggiatori TripAdvisor e il resto dei passeggeri Volotea potranno scegliere tra un ventaglio di 243 rotte che connetteranno 79 medie e piccole destinazioni in Europa, in 16 Paesi: Francia, Italia, Spagna, Germania, Grecia, Croazia, Repubblica Ceca, Israele, Albania, Moldavia, Portogallo, Malta, Regno Unito, Austria, Irlanda e Lussemburgo. Volotea si aspetta di trasportare nel 2017 circa 4.3 milioni di passeggeri.
I TripAdvisor Travellers’ Choice per le compagnie aeree sono stati annunciati il 10 aprile 2017 e sono stati organizzati quest’anno per la prima volta. I premi sono stati assegnati sulla base delle recensioni raccolte da TripAdvisor durante lo scorso anno. I TripAdvisor Travellers’ Choice sono un programma di premi di spicco nel settore viaggi e ospitalità, basati interamente sull’opinione raccolta da passeggeri Volotea su TripAdvisor.
I TripAdvisor Travellers’ Choice award sono il top in termini di credibilità e approvazione da parte dei consumatori. In queste recensioni, Volotea ha ottimo punteggio (88%) e ha raccolto tantissime valutazione con votazione 3 o superiore (su 5). Volotea ha quasi 2.000 recensioni in 11 lingue.
Molto spazio per le gambe, aeromobile veramente pulito e sevizio efficiente, comprese le fasi di prenotazione e imbarco. La sceglieremo sicuramente di nuovo!
E’ sempre un piacere viaggiare con Volotea, il comfort degli aerei, la puntualità, la disponibilità dell’equipaggio e la possibilità di evitare il passaggio da Fiumicino.

Puntuale, equipaggio gentile, spazio sufficiente per le gambe. Sedili comodi sul Boeing 717.
Questa era la prima volta che volevamo con Volotea ed è stato fantastico. Check-in velocissimo, aeromobile pulito, equipaggio gentile e disponibile. Il volo inoltre è atterrato con qualche minuto d’anticipo. Non esiterò a prenotare un altro volo con loro.
Viaggio con Volotea da circa 4 anni: per molto tempo sono stati gli unici e operare la rotta di cui avevo bisogno, a un prezzo ragionevole e sono sempre molto gentili. Ora che ci sono diverse alternative, scelgo comunque loro per volare.
Le hostess sono sempre molto gentili, eleganti e mai scortesi. Giovani e professionali. Il customer service online è decisamente uno dei migliori che abbia mai contattato. Viaggio con loro più di 20 volte l’anno: sono veloci, gentili e super efficienti. E’ questo che fa la differenza rispetto a tutti gli altri.

Commenti