VOLOTEA, festeggia in Italia il 5° anniversario

Volotea, la compagnia aerea low cost basata a Verona che collega aeroporti di medie e piccole dimensioni in Europa, continua a macinare successi e, dopo aver celebrato i suoi 10 milioni di passeggeri, si appresta a festeggiare il suo quinto anniversario di attività in Italia. Un traguardo importante che rispecchia il trend di crescita del vettore presso lo scalo di Verona, da cui sono disponibili per i prossimi mesi 17 rotte, per un totale di circa 662.000 posti e circa 5.300 voli. 

E per celebrare l’anniversario della low cost, ieri mattina è stata organizzata presso lo scalo una speciale cerimonia: presente in prima linea Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea, che ha festeggiato davanti ad uno dei Boeing del vettore insieme a piloti, personale di bordo e a Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation del Gruppo SAVE. Ma non è tutto, per l’occasione, saranno messi in vendita ben 250.000 posti con eccezionale tariffa promozionale a partire da 5 Euro a tratta. “Siamo felicissimi all’idea di poter inaugurare l’avvio del nostro sesto anno di attività in Italia - ha commentato Muñoz -. Verona ha tenuto a battesimo l’avvio dei nostri primi voli e, qui, ci sentiamo davvero come a casa”.

Il vettore ha in serbo un ventaglio di destinazioni ricchissimo, che prevede collegamenti verso 9 destinazioni in Italia (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo e Lampedusa) e 8 all’estero. Al volo per Santorini si affiancherà quello per Mykonos. In Spagna si vola verso Minorca, Ibiza e Palma di Maiorca. Infine, se da un lato trovano conferma i collegamenti verso Tirana e Chisinau, dall’altro fa il suo debutto il volo alla volta di Cork, primo collegamento Volotea tra Italia e Irlanda. “Oltre a ringraziare tutti i passeggeri che hanno deciso di volare con noi - ha concluso Muñoz - vogliamo esprimere la nostra più viva riconoscenza nei confronti dell’aeroporto Catullo e di tutte le autorità locali che ci hanno accompagnato e sostenuto fino ad oggi nel nostro percorso di crescita”. Tutte le rotte Volotea da e per Verona sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea.

Commenti