DELTA AIR LINES, al via i collegamenti stagionali da Venezia a New York

Delta Air Linesha ripreso dallo scorso 7 aprile, i voli giornalieri stagionali nonstop da Venezia per New York-JFK e da Roma per Detroit - rispettivamente con aeromobili B767-400 e A330-300 - mentre il prossimo 2 giugno ripartiranno i collegamenti da Milano e Venezia per Atlanta, così come il secondo servizio giornaliero da Roma per la stessa città, hub del vettore statunitense. I voli stagionali per l’estate 2017 si aggiungono agli operativi da Roma per New York e Atlanta e da Milano per New York, operati per tutto il corso dell’anno. Durante il picco della stagione estiva la compagnia opererà fino a otto voli giornalieri diretti fra l’Italia e gli Stati Uniti, tutti in codeshare con i partner di joint venture Alitalia ed Air France - KLM. I collegamenti permettono poi ai passeggeri di proseguire il viaggio con un volo in coincidenza verso oltre 200 destinazioni in tutti gli Stati Uniti, incluse città come Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e Miami, mete particolarmente ambite dai viaggiatori italiani.

“Durante la stagione estiva colleghiamo l’Italia con tre hub statunitensi di Delta offrendo ai nostri passeggeri comodi collegamenti per centinaia di destinazioni in tutto il Nord America”, ha detto Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale Delta per l’Italia. “Nel corso del 2016 più di 835.000 passeggeri hanno scelto di volare con Delta sulle rotte fra Italia e Stati Uniti e, grazie al nostro network e alle continue innovazioni e investimenti nel servizio per migliorare la loro esperienza a terra e in volo, confidiamo di continuare ad attrarre la clientela del Belpaese”.

Tutti i voli Delta dall’Italia sono dotati di WiFi a bordo per rimanere sempre connessi e, in classe Delta One, offrono poltrone-letto completamente reclinabili con accesso individuale al corridoio, corredate dalla biancheria da letto Westin Heavenly ideata da Westin Hotels & Resorts per Delta e dagli amenity kit TUMI con prodotti Kiehl’s. I passeggeri possono assaporare a bordo una vasta scelta di piatti di ispirazione regionale, realizzati utilizzando ingredienti locali e di stagione e proposti con il nuovo servizio di bordo - una collezione di 86 pezzi unici moderni, eleganti e funzionali - nato dalla partnership con Alessi, azienda di design italiana conosciuta a livello internazionale. Le portate sono sapientemente abbinate alla nuova carta dei vini selezionata per Delta dalla Master Sommelier Andrea Robinson.

I passeggeri Delta che scelgono Comfort+, la premium economy di Delta, dispongono di 10 centimetri in più di spazio per le gambe e del 50% in più della reclinabilità della poltrona, oltre ad usufruire dell’imbarco prioritario. In tutto l’aeromobile i passeggeri hanno accesso a un sistema di in-flight entertainment individuale on-demand.

Inoltre, una volta arrivati negli hub di Delta negli Stati Uniti, grazie alla nuova versione della Fly Delta App è anche possibile accedere a mappe di orientamento interattive che con indicazioni precise guidano passo a passo verso il gate di imbarco successivo, un ristorante o anche al ritiro bagagli.

Commenti