AUSTRIAN AIRLINES, al via i voli verso gli "states"

Austrian Airlines vola oltre oceano e da inizio ai collegamenti alungo raggio verso gli  Stati Uniti. Un Boeing 777 volerà fino a sei volte alla settimana verso Los Angeles, la più grande città della California. “Siamo già ben rappresentati nella parte orientale degli Stati Uniti, con voli per Chicago, Miami, Washington e due aeroporti di New York. 

Siamo lieti di offrire i nuovi voli per Los Angeles e quindi aggiungere la West Coast al nostro schedule per la prima volta nella storia di Austrian Airlines”, spiega Heinz Lachinger, Austrian Airlines Chief Financial Officer. Los Angeles è la quarta nuova destinazione negli Stati Uniti aggiunta al network della compagnia aerea nel corso degli ultimi quattro anni, insieme a Chicago, Newark e Miami. Los Angeles è interessante non solo per il traffico point-to-point, ma anche e soprattutto per il transfer traffic. Il nuovo collegamento diretto verso la West Coast degli Stati Uniti soddisfa un desiderio di lunga data di Norbert Kettner, Vienna’s Director of Tourism: “Gli Stati Uniti sono il più grande distant market per Vienna, hanno rappresentato oltre 830.000 pernottamenti nell’anno 2016. Il nuovo servizio offerto da Austrian Airlines, il nostro più importante partner strategico, fungerà da volano per l’ulteriore sviluppo dei numeri“.

In totale Austrian Airlines offre fino a 37 voli non-stop a settimana verso gli Stati Uniti nel suo summer schedule 2017. Fino a quattro voli settimanali sono operati verso Miami, sei alla settimana verso Los Angeles, fino a sette voli ogni settimana sia per Washington che per Chicago. Austrian Airlines continuerà inoltre ad operare tredici voli settimanali verso gli aeroporti di New York Newark e JFK. Austrian Airlines volerà a Los Angeles nel contesto del suo summer schedule. La durata del volo da Vienna a Los Angeles è di circa 12 ore e 30 minuti. I voli per Los Angeles sono quindi i più lunghi nel network della compagnia.

Commenti