RYANAIR presenta la programmazione per l'inverno 2017/18 da Roma Fiumicino

Ryanair ha  presentato la sua programmazione per l’inverno 2017/2018 da Roma, con 47 rotte in totale dagli aeroporti di Roma Ciampino e Roma Fiumicino, che permetteranno di trasportare 8,3 milioni di passeggeri da/per Roma nel 2017, con una diminuzione del 10% di traffico rispetto allo scorso inverno. Ryanair continuerà a collegare Roma con le principali destinazioni d’affari con frequenze elevate, tra cui servizi verso Barcellona (3 voli al giorno), Dublino (2 al giorno), Londra (5 voli al giorno) e Madrid (3 voli al giorno), con orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure, che potranno già acquistare queste nuove rotte da febbraio 2017.

La programmazione invernale 2017/2018 di Ryanair da Roma Ciampino offrirà 2 nuove rotte: Comiso (4 a settimana) e Trieste (4 a settimana); voli extra per Porto (3 a settimana); 35 rotte in totale; 5,1m di clienti p.a. . Da Roma Fiumicino 12 rotte in totale incluse Barcellona (3 al giorno), Catania (6 al giorno), Palermo (5 al giorno) e Siviglia (giornaliero); 3,2m di clienti p.a. .

A Roma, Michael O’Leary, Chief Executive Officer di Ryanair ha affermato: “Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione invernale 2017/2018 da Roma, con 47 rotte in totale, di cui 35 da Ciampino, incluse le 2 nuove rotte per Comiso (4 a settimana) e Trieste (4 a settimana) e i voli extra per Porto, e 12 da Fiumicino, che permetteranno di trasportare oltre 8,3 milioni di clienti per anno e supporteranno 6.200 posti di lavoro in loco. Mentre Ryanair continuerà a crescere in Europa e in Italia, dove aggiungeremo ulteriori 10 aeromobili basati, ridurremo del 10% la nostra capacità su Roma a seguito della decisione di Aeroporti di Roma di aumentare i costi aeroportuali. In un momento in cui il turismo sta aumentando in tutto il Mediterraneo, Roma perderà un’occasione d’oro mostrandosi costosa e non competitiva. Stiamo registrando un record di prenotazioni dei voli estivi da parte di clienti e turisti italiani grazie alla diminuzione delle tariffe. Non c’è mai stato un momento più favorevole per prenotare un volo Ryanair a basse tariffe e invitiamo tutti i clienti a prenotare le proprie vacanze oggi stesso. Per celebrare il lancio della nostra programmazione per l’inverno 2017/2018 da Roma, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli €9,99, disponibili sul network europeo per l’acquisto fino alla mezzanotte di lunedì (13 febbraio). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

(Foto Credit: Com. Santo Cucè ) 

Commenti