ETHIOPIAN AIRLINES riceve il terzo Airbus A350 XWB

Ethiopian Airlines, la più grande compagnia aerea in Africa, annuncia di aver ricevuto il suo terzo Airbus A350 XWB il 1° Febbraio 2017. Il velivolo prende il nome Erta Ale, un grosso Vulcano basaltico a scudo locato nella regione Afar situata nel nord-est dell’Etiopia. 



L’Amministratore Delegato del Gruppo Ethiopian Airlines, Mr. Tewolde GebreMariam, ha dichiarato: “Come parte del nostro programma di modernizzazione continua della flotta, ora stiamo passando gradualmente al terzo Airbus A350 XWB. 

Sia il B-787 Dreamliner che l’Airbus A350 sono gli aerei più tecnologicamente avanzati nel mondo di oggi e siamo molto lieti di essere una delle poche compagnie aeree al mondo a possederli e gestirli entrambi. I clienti Ethiopian Airlines avranno il privilegio speciale di provare le caratteristiche ed i servizi top di entrambi gli aerei. Questi aerei ecologici ci stanno permettendo di espandere il nostro vasto network verso nuove mete emozionanti come Oslo in Norvegia, Singapore, Chengdu in Cina, Jakarta in Indonesia, Victoria Falls in Zimbabwe e Antananarivo in Madagascar. A bordo di questi aeromobili i passeggeri sperimenteranno i più recenti monitor ad alta definizione touch-screen con più film a disposizione, serie televisive e canali audio. Inoltre potranno godere di sedili più ampi e finestrini più grandi, di un basso livello di rumore in volo e di illuminazione a LED. Tutti questi servizi assicureranno il comfort dei passeggeri riducendo il jet lag dopo un volo lungo raggio in aereo”.

Commenti