BRITISH AIRWAYS, nuovi collegamenti da Londra per Milano

British Airways, compagnia di bandiera del Regno Unito, a partire dal mese di aprile, lancia nuovi servizi verso Milano da due aeroporti di Londra. 

Le nuove rotte per l’aeroporto di Milano Linate partiranno da London City Airport il 24 aprile e da Stansted Airport il 29 aprile. Vi saranno due voli al giorno durante la settimana e uno al giorno nei fine settimana da London City e due a settimana da Stansted (sabato e domenica). Luke Hayhoe, British Airways general manager customer and commercial, ha detto: “Milano è una rotta molto importante per noi, in quanto si rivolge sia ai clienti business che leisure. 

I nuovi servizi offriranno la possibilità di scegliere due aeroporti di Londra alternativi con voli dagli ottimi orari verso Linate, l’aeroporto più conveniente di Milano”. All’inizio di questo mese British Airways ha annunciato nuove rotte estive da London City verso Skiathos e Manchester, che insieme alla rotta verso Milano portano a 30 le destinazioni di British Airways dal Docklands airport questa estate. A Stansted British Airways lancia tre nuove destinazioni, tra cui una seconda città italiana, Firenze, e frequenze maggiori su alcune rotte esistenti. Il nuovo servizio verso Milano sarà la nona rotta della compagnia aerea questa estate. Tutti i voli opereranno con aeromobili Embraer 190, dotati di ampie cabine e file a due posti, in modo che ogni cliente può avere un posto corridoio o finestrino. Meridiana, che attualmente è in codeshare sui servizi British Airways tra Linate e Heathrow, in futuro sarà in codeshare anche sui nuovi servizi da Londra City e Stansted.

Commenti