AIR FRANCE - KLM, 39 nuove rotte per l'estate 2017

KLM e Transavia,  brands del gruppo Air France-KLM, offriranno 39 nuove rotte per la "summer 2017". Questa nuova offerta è in linea con la strategia di Air France-KLM, come parte del suo progetto Thrust Togheter. La crescita della flotta del Gruppo, combinata con un uso più intensivo dei suoi aeromobili, permetterà di offrire nuove destinazioni in Europa durante il periodo di alta domanda estiva. 

Il Gruppo si propone quindi di ritornare ad una posizione di leadership nel settore del trasporto aereo mondiale, grazie ai suoi due hub coordinati. Air France lancia 4 nuove destinazioni in partenza da Parigi-Charles de Gaulle (Porto, Marrakech, Palma di Maiorca, Agadir) e 9 nuove rotte in partenza da Bordeaux (Francoforte e Copenhagen), Tolosa (Atene e Malta) e Nizza (Tel Aviv e Atene). Oltre a Atene, Stoccolma e Ibiza in partenza da Marsiglia.
KLM offre 8 nuove destinazioni in Europa da Amsterdam-Schiphol: Londra, Malaga, Spalato, Cagliari, Catania, Graz, Porto, Danzica.
Transavia lancia 18 nuove rotte: Tangeri, Palma di Maiorca e Tivat da Parigi-Orly; Monaco, Zurigo, Belgrado, Helsinki, Ljubljana, Reus, Comiso, Almeria, Katowice, Tirana, Sofia in partenza da Amsterdam-Schiphol; Stoccolma da Eindhoven; Dublino, Barcellona e Stoccolma in partenza da Monaco.

Air France offrirà inoltre la possibilità ai suoi clienti di partecipare al Mobile World Congress a Barcellona viaggiando sul Boeing 787, con voli eccezionalmente operati da questo aeromobile da Parigi CDG a Barcellona e ritorno, svolti lunedì 27 febbraio 2017 e venerdì 3 marzo 2017.

Commenti