TAP Portugal, presenta Toronto come nuova destinazione della summer 2017

Dal prossimo 10 giugno TAP Portugal, compagnia aerea di bandiera portoghese e membro di Star Alliance, aggiungerà il Canada come nuova destinazione, introducendo 5 frequenze settimanali dall’hub di Lisbona verso Toronto da svolgersi illunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica. 

Lo stesso giorno il vettore portoghese lancerà anche il volo giornaliero per Las Palmas nelle Canarie e per Alicante in Spagna. “La crescita di TAP continua. L’apertura di Toronto rientra nella nostra strategia di essere non solo la compagnia aerea leader per i viaggi in Portogallo ma anche il punto di riferimento per gli spostamenti verso mete oltre Atlantico, sia sul fronte leisure che business. Con queste tre nuove destinazioni prosegue, inoltre, il processo di ridefinizione del network iniziato lo scorso gennaio, che ha visto il rafforzamento di Lisbona quale hub strategico e l’ampliamento delle rotte verso il Nord America”, ha dichiarato Araci Coimbra, Director Global Leisure Sales and South&West European Markets di TAP Portugal.

I passeggeri TAP in partenza dall’Italia dagli aeroporti di Roma, Milano, Venezia e Bologna possono raggiungere Toronto, Las Palmas e Alicante contando sulla facilità di cambio nell’hub di Lisbona. Chi desidera proseguire per Toronto avrà, inoltre, la possibilità di fermarsi gratis a Lisbona fino a 72 ore, sia in andata che in ritorno. I nuovi voli sono già acquistabili presso le agenzie di viaggi e sul sito www.flytap.it.

Toronto, Las Palmas e Alicante si vanno ad aggiungere al network del vettore portoghese che attualmente vanta complessivamente 76 destinazioni in 29 Paesi del mondo, alle quali se ne affiancano tante altre grazie agli accordi di code-share con le compagnie aeree alleate. A livello globale vengono operati mediamente 2.500 voli alla settimana con una flotta composta da 78 aeromobili, di cui 20 per il lungo raggio.

Commenti