Singapore Airlines aumenta l'offerta sui mercati di Indonesia ed Australia

Singapore Airlines annuncia l'avvio della nuova Giacarta-Sydney e l’incremento degli operativi tra Singapore e Giacarta, con l’obiettivo di offrire un maggior numero di collegamenti verso Indonesia e Australia. 
I nuovi voli, saranno introdotti a partire dal prossimo 23 novembre 2016 e saranno operati con aeromobili Boeing 777, tre volte alla settimana, ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì. 
Inoltre verranno introdotti otto nuovi collegamenti settimanali tra Singapore e Giacarta. Quattro voli partiranno da Singapore alle 13:50 ogni Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica, con arrivo a Giacarta alle 14:35. Il ritorno prevede la partenza da Giacarta alle 15:35 con arrivo a Singapore alle 18:10. 
Gli altri quattro collegamenti partiranno invece da Singapore alle 20:15 per giungere a Giacarta alle 21:00 ogni Martedì, Giovedì, Sabato e Domenica, con i voli di ritorno che partiranno da Giacarta alle 22:25 per arrivare a Singapore alle 01:10 del giorno successivo. (Tutti gli orari sono indicati secondo il fuso locale).
La rotta Singapore-Giacarta è attualmente la più trafficata all’interno del network Singapore Airlines in termini di frequenza degli operativi, con 63 voli di andata e ritorno alla settimana, per un totale di ben nove al giorno. Con l’aggiunta di questi collegamenti, Singapore Airlines opererà 71 voli di andata e ritorno alla settimana tra Singapore e Giacarta. 
Con 31 voli alla settimana da e per Singapore, anche Sydney rappresenta una delle altre principali destinazioni del network Singapore Airlines. I nuovi operativi via Giacarta porteranno a 34 i voli da/per Sydney.

Commenti