BLUE AIR, annuncia la nuova rotta per Liverpool da Roma, Milano e Bergamo Orio al Serio

In conformità con la stagione estiva del 2017, Blue Air ha annunciato l’apertura della sua ottava base operativa all’aeroporto di Liverpool da dove opererà quattro collegamenti, tra cui due servizi diretti per Roma e Milano Bergamo. Il volo per la capitale italiana sarà giornaliero, invece quello per la capitale della moda verrà operato quattro volte a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica), entrambi su base annuale a partire dal 26 marzo 2017. Il marchio Blue Air è già ben posizionato nei due aeroporti italiani con voli da Roma per Bucarest, Bacau, Costanza, Iasi e Torino mentre da Milano Bergamo il network dei voli comprende Bucarest, Bacau e Costanza. Il nuovo collegamento per Liverpool permetterà ai viaggiatori italiani di scoprire un ricco patrimonio culturale, gallerie e musei. Oltre ad essere associati ai Beatles, cuore dell’esperienza turistica, Liverpool è anche noto per Albert Dock, Pier Head e la zona trendy di “Rope Walks”.

È interessante notare che Blue Air ha testimoniato una crescita significativa quest’anno in termini di volume di passeggeri e di numero di aeromobili. Quest’anno la compagnia aerea prevede un aumento del 50% del traffico passeggeri rispetto all’anno precedente, raggiungendo un nuovo record di 3,2 milioni di viaggiatori in un anno.

Con effetto immediato, le prenotazioni per i nuovi servizi diretti Blue Air da Roma e Milano Bergamo per Liverpool sono disponibili all’acquisto online sul sito www.blueairweb.com, tramite call center chiamando il numero 0648771355 o nelle agenzie di viaggio partner a prezzi a partire da € 29,99. (Prezzo di sola andata, tasse incluse, disponibilità limitata).

Tudor Constantinescu, Chief Commercial Officer Blue Air, ha dichiarato: “L’Italia è stato un mercato strategico per lo sviluppo di Blue Air e siamo entusiasti di rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul territorio, collegando la nostra ultima base operativa di Liverpool con Roma Fiumicino e Milano Bergamo.Essendo la casa dei Beatles e di diversi siti del Patrimonio Mondiale, Liverpool è sicuramente una destinazione attraente per i turisti. Inoltre, oltre a promuovere lo sviluppo del turismo, sono fiducioso che la nuova rotta fornirà ulteriori possibilità alle imprese di entrambi i paesi”.

Commenti