LUFTHANSA, annuncia un volo speciale per Sofia

Lufthansa, compagnia di bandiera tedesca, ha dato il via ai preparativi per la prima visita dell'Airbus A380 a Sofia, prevista per  domenica 16 ottobre 2016. 
Il nuovo Airbus A380, indiscutibilmente il più grande aereo passeggeri del mondo, secondo gli scedulati annunciati dal vettore tedesco, decollerà  da Francoforte  ed atterrerà all'aeroporto di  Sofia intorno a mezzogiorno. Una delegazione di politici, clienti e media avranno la possibilità di salire a bordo e visitare questo aereo, che dovrebbe rimanere per qualche ora nella capitale bulgara. 

L’intero evento si svolgerà in collaborazione tra Lufthansa Technik e l’Aeroporto di Sofia. “Con la visita del nostro velivolo di punta vogliamo promuovere i nostri voli a lungo raggio con l’A380 per i nostri clienti in Bulgaria”, dice Alexander Tolweth, Country Manager Bulgaria, Lufthansa Group. 
“La Bulgaria e Lufthansa condividono una storia forte nel corso di molti anni. L’evento è l’occasione ideale per presentare il nostro A380 ai clienti e al pubblico in generale in questo paese. I cittadini bulgari che hanno intenzione di viaggiare, tramite il nostro hub di Francoforte, verso Los Angeles, San Francisco o Miami, nonché verso le metropoli asiatiche Delhi, Hong Kong, Shanghai e Singapore, possono volare a bordo dei nostri A380 in una delle nostre quattro classi di viaggio. Inoltre, questo aereo è - in rapporto alle sue dimensioni - circa il 30 per cento più silenzioso rispetto all’attuale generazione di aeromobili wide-body”. Si prevede che l’unico pilota bulgaro di A380 in Lufthansa, il Senior First Officer Mario Bakalov, farà parte del cockpit crew che volerà a Sofia quel giorno.

Commenti