MERIDIANA: introduce il nuovo volo Milano Linate - Marsiglia e conferma il Milano Linate - Ibiza

Meridiana, attualmente l’unico vettore a collegare lo scalo milanese di Linate con Ibiza, grazie al successo di questo collegamento ha deciso estenderlo a tutto l’anno, confermandolo anche in inverno.

I voli invernali sono già in vendita, con una frequenza bi-settimanale, di venerdì e domenica, con partenza alle 11.30 da Linate e alle 14.05 da Ibiza. Il tempo di volo è di 1 ora e 50 minuti.

Sempre dall’avvio della stagione winter 2016/17 la Compagnia offrirà un volo tri-settimanale, di Martedì, Giovedì e Sabato, fra Milano Linate e Marsiglia. L’aeroporto francese è già collegato da Meridiana in estate con un volo per Olbia. Grazie alla partnership con lo scalo della Provenza è nato il progetto di un nuovo volo diretto con il centro di Milano, operato in esclusiva dalla Compagnia.

Il Linate-Marsiglia prevede la partenza alle 12.55 con arrivo alle 14.10, mentre da Marsiglia si decolla alle 14.55 (con arrivo alle 15.55).

Da Linate vengono confermati per l’inverno due frequenze quotidiane con Monaco di Baviera, Napoli e Catania e tre frequenze giornaliere per Olbia. Anche grazie a questi due nuovi collegamenti, salgono a 650.000 i posti offerti dal vettore sugli aeroporti di Milano Linate e Malpensa nella stagione invernale 2016/17.

Entrambi i collegamenti sono serviti da uno degli 11 Boeing 737 presenti nella flotta e possono essere prenotati in connessione sia con i voli da e per Napoli sia con quelli da e per Monaco.

Le tariffe promozionali partono da 39€ a tratta, per persona, tutto incluso e sono disponibili su meridiana.com, sul mobile, contattando il Call Center e rivolgendosi alla propria agenzia di viaggi di fiducia.

Commenti