MERIDIANA: avvio dei nuovi collegamenti per Ghana e Nigeria

Dal 19 luglio Meridiana ha dato avvio ai nuovi collegamenti per Accra dallo scalo di Malpensa e ha inaugurato il 2 agosto anche una prima rotazione per Lagos. Attualmente Meridiana è l’unico vettore italiano autorizzato a collegare Milano con voli di linea al Ghana e alla Nigeria. I collegamenti hanno frequenza settimanale, tutti i martedì, e sono operati con uno dei Boeing 767 presenti in flotta e configurati con 12 posti in Electa, la business class di Meridiana, e 241 in classe economica. Le tariffe per Lagos e Accra sono già in vendita anche per la stagione invernale a partire da circa 226 euro a persona, tutto incluso per una sola andata. 

Per la winter 16/17 Meridiana riconferma anche i voli diretti di linea da Malpensa a Il Cairo di martedì e giovedì, operati con un Boeing 737 configurato con 150 posti in classe economica. Le tariffe offerte partono da 106 euro a persona, tutto incluso per una sola andata.

Sempre a partire dall’autunno Meridiana incrementa anche i collegamenti non-stop diretti dallo scalo milanese a Dakar, che passano da due a tre frequenze settimanali di martedì, giovedì e venerdì. I biglietti di sola andata per il Senegal sono disponibili a partire da 236 euro tutto compreso.

Con l’inaugurazione dei due nuovi voli per Lagos e Accra continuano gli investimenti di Meridiana sull’Africa nella winter 16/17: tre frequenze per Dakar, due per Il Cairo, Sharm el Sheikh e Zanzibar, una frequenza settimanale per Accra, Lagos, Mauritius, Mombasa e Capo Verde. Inoltre per tutte queste destinazioni sono previste tariffe dedicate per coloro che hanno nazionalità nei Paesi serviti, inclusi i parenti di primo grado. E’ prevista anche una franchigia di 2 bagagli (massimo 23 kg ciascuno) per ogni passeggero adulto.

Tutte le tariffe promozionali e le informazioni dettagliate sono disponibili su meridiana.com, sul mobile, contattando il Call Center e rivolgendosi alla propria agenzia di viaggi di fiducia.

Commenti