ETIHAD CARGO, al via il collegamento con Bruxelles

Etihad Cargo, branch di Etihad ha avviato un nuovo servizio cargo con A330 Freighter verso l’aeroporto di Bruxelles in Belgio con frequenza bi- settimanale. 
Questo nuovo collegamento rafforza ulteriormente  i legami economici tra Abu Dhabi e Bruxelles, aggiungendo capacità cargo al suo servizio passeggeri già esistente.

Il vettore aereo opera già un servizio giornaliero passeggeri verso Bruxelles, con relativa capacità cargo bellyhold, l’aggiunta del volo cargo sottolinea l’importanza del Belgio nel suo network europeo. 
David Kerr, Vice Presidente di Etihad Cargo, ha dichiarato: “Bruxelles è una rotta importante in Europa, come parte dei nostri piani per espanderci ulteriormente quest’anno siamo lieti di iniziare a operare dentro e fuori la città. Bruxelles fornisce connessioni vitali in tutta l’Europa ed è anche un connettore chiave verso l’Africa, sappiamo che sarà un altro percorso importante nel nostro network cargo globale”. Come gateway leader in Europa, l’aeroporto di Bruxelles beneficerà delle operazioni di Etihad Cargo con la sua infrastruttura dedicata per il trasporto e la movimentazione di prodotti che richiedono una catena del freddo ininterrotta, in particolare i prodotti farmaceutici e i prodotti deperibili. Il nuovo collegamento cargo di Etihad Cargo fornirà connettività senza soluzione di continuità nell’hub di Abu Dhabi verso 58 destinazioni del network globale del vettore e più di 1000 connessioni settimanali.

Commenti