AIR TRANSAT rinnova i servizi

Air Transat, compagnia aerea canadese vincitrice del premio Skytrax 2015 come miglior vettore nord americano per i viaggi vacanze, rinnova l’offerta dei suoi servizi, offrendo molteplici privilegi e vantaggi ai viaggiatori di entrambe le sue classi di viaggio, Economica e Club. 

Per i clienti di classe Economica, la compagnia offre il servizio di Seat Selection per la selezione anticipata del posto: a partire da € 25 a persona a tratta, è possibile scegliere in anticipo il proprio posto a sedere, risparmiando tempo in aeroporto e con la sicurezza di stare seduti accanto al proprio compagno di viaggio. Il ventaglio dei privilegi si amplia ancora di più con Option Plus, il servizio che consente di avere privilegi aggiuntivi sia in aeroporto che a bordo, a partire da € 60 a persona a tratta: Seat Selection gratuita, check-in prioritario ad un banco dedicato, franchigia bagaglio supplementare di 10 kg a tratta, per un totale di 40 kg, imbarco prioritario, comfort kit sui voli notturni e ritiro bagagli prioritario.

I clienti di Classe Club hanno a disposizione un’ampia ed esclusiva cabina con sedili in pelle più larghi, touch screen individuali, servizio dedicato e scelta di pasti gourmet serviti su porcellane e vini selezionati, per un comfort ottimale a bordo dell’aereo. Prima della partenza, possono usufruire di tutti i vantaggi di Option Plus gratuitamente: Seat Selection gratuita, banco check-in dedicato, imbarco e ritiro bagagli prioritario.

Per quanto riguarda il bagaglio, la compagnia consente una generosa franchigia per entrambe le classi: 30 kg (1 solo pezzo) per il bagaglio da stiva e 10 kg per il bagaglio a mano per la classe Economica, 40 kg (2 pezzi da 20 kg ciascuno) per la stiva e 15 kg a mano per la classe Club.

Commenti