SINGAPORE AIRLINES E LUFTHANSA estendono un accordo di code share

Singapore Airlines (SIA) e il Gruppo Lufthansa estendono gli accordi di code share per offrire ai clienti ulteriori benefici, attraverso un potenziamento dei collegamenti e nuove destinazioni in code share.

L’estensione degli accordi in code share fornirà ai clienti di Singapore Airlines un comodo accesso a più di 20 nuove rotte sui voli operati da Lufthansa e Swiss, da e per destinazioni in Austria, Belgio, Germania e Svizzera tramite gli hub di Monaco e Zurigo come segue:
Via Monaco: Berlino, Brema, Bruxelles, Colonia, Düsseldorf, Ginevra, Amburgo, Hannover, Norimberga, Stoccarda, Vienna e Zurigo.
Via Zurigo: Berlino, Dresda, Düsseldorf, Graz, Hannover, Amburgo, Norimberga e Stoccarda.
I clienti di Lufthansa e Swiss potranno accedere a collegamenti in code share sui voli di Singapore Airlines sulle rotte verso destinazioni del Sud-est asiatico e del Pacifico sud-occidentale.

Questa estensione delle operazioni in code share è il risultato della joint venture firmata nel novembre del 2015 tra i due gruppi delle compagnie aeree, che punta a rinforzare la collaborazione all’interno dei paesi chiave in Europa, Sud-est asiatico e Australia.

Attraverso la partnership - alcuni aspetti della quale sono soggetti ad approvazione normativa - i due gruppi delle compagnie aeree offriranno congiuntamente ai clienti di questi mercati, tra i vari benefici, un accesso più continuativo ai voli, una vasta gamma di prodotti tariffari congiunti e programmi aziendali allineati per rafforzare la proposta dedicata alla clientela corporate.

I nuovi voli in code share verranno progressivamente resi disponibili attraverso i vari canali di prenotazione di Singapore Airlines.

Commenti