CATHAY PACIFIC festeggia i suoi 30 anni di attività in Italia

Dal 12 aprile all’11 maggio la Compagnia di Hong Kong festeggia il suo anniversario con 30 giorni di tariffe speciali: tante imperdibili occasioni per volare in Asia e Australia a partire da 459 euro fino ad aprile 2017. Il 2016 è un anno importante per Cathay Pacific che festeggia il 30° anniversario dall’apertura della sua prima rotta dall’Italia, Roma-Hong Kong. Per celebrare questa ricorrenza la Compagnia di Hong Kong lancia “Party & Vola”: una festa lunga 30 giorni che permetterà a tutti i viaggiatori di pianificare quasi un intero anno di viaggi usufruendo di speciali tariffe, valide per volare in Economy, Premium Economy e Business Class. 

I biglietti in promozione saranno acquistabili in agenzia di viaggi e sul sito www.cathaypacific.it dal 12 aprile all’11 maggio, e consentiranno di viaggiare dal 15 aprile 2016 al 3 aprile 2017.
Dal 1986 Cathay Pacific collega l’Italia con il suo hub di Hong Kong, dal quale offre ai passeggeri italiani un’ampia gamma di soluzioni per proseguire il proprio viaggio verso le principali destinazioni business e leisure di Asia, Australia e Nuova Zelanda. La promozione “Party e Vola” risveglierà la voglia di Oriente unendo all’indiscusso fascino delle mete del network Cathay Pacific, il lusso di viaggiare a bordo di una delle Compagnie aeree più apprezzate al mondo, non solo per la qualità dei servizi offerti a terra e a bordo, ma anche per il servizio attento e su misura alle esigenze di ciascun cliente. Diversi, infatti, sono i comfort offerti dalla Compagnia di Hong Kong: sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, proposta gastronomica ricercata, amenity kit che risponde alle necessità dei passeggeri e tante altre piccole attenzioni che renderanno il viaggio più accogliente secondo la filosofia Life Well Travelled promossa da Cathay Pacific Airways.

La promozione si applica ad alcune delle 190 destinazioni servite da Cathay Pacific in tutto il mondo:
Tra surf e snorkeling in Cina: Sanya A/R a partire da € 459 in Economy Class
50 sfumature di Thailandia: Phuket A/R a partire da 509 euro in Economy Class
Alla scoperta del Vietnam: Hanoi A/R a partire da 539 euro in Economy Class
Australia on the road: Sydney A/R a partire da 849 euro in Economy Class

Queste tariffe sono disponibili sul sito cathaypacific.it. Tutte le tariffe A/R includono le tasse e i supplementi, e sono soggette a disponibilità e restrizioni.

La promozione “Party & Vola”, acquistabile in agenzia di viaggi e sul sito www.cathaypacific.it, si applica a tante altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific in Asia e Australia. Numerose offerte sono disponibili per volare in Economy, Premium Economy e Business Class. Per maggiori dettagli sull’offerta e per consultare le altre promozioni attive di Cathay Pacific Airways: www.cathaypacific.it

Commenti