BLUE AIR, presenta il nuovo network da Torino

La compagnia area Blue Air presenta oggi al pubblico torinese il proprio network di destinazioni dall’Aeroporto di Torino. Nella splendida cornice del simbolo della città, la Mole Antonelliana, la compagnia aerea incontra una platea di agenzie di viaggio, tour operator, aziende e istituzioni per illustrare i propri progetti dallo scalo torinese e l’offerta di voli. A partire dal prossimo 27 marzo, i tre aeromobili in base presso l’Aeroporto di Torino permetteranno di offrire collegamenti verso 14 destinazioni, tra cui 6 capitali europee. Inoltre dal prossimo ottobre verrà servita una quindicesima rotta da Torino: Pescara, con tre frequenze settimanali. Oltre ai collegamenti già attivi per Roma Fiumicino e Bucarest, sarà infatti possibile volare dal 27 marzo anche a Londra (Luton) e Madrid; dal 2 maggio anche verso Berlino e dal 4 giugno verso Atene, con frequenze plurisettimanali.

Federico Marchesi - AAR.NET - 
Durante la stagione estiva, saranno ottimamente servite anche le più rinomate località per le vacanze con i nuovi voli per Alghero, Minorca, Palma di Maiorca, e con il ritorno del collegamento per Ibiza. Inoltre, saranno intensificate le frequenze dei collegamenti per Catania – che diventerà bigiornaliero – Lamezia Terme – giornaliero – e Bucarest, che arriverà a 3 frequenze settimanali. Confermati tutti gli altri collegamenti e le frequenze per Bari, Roma e Bacau. Il rafforzamento della base Blue Air avrà un impatto positivo anche sull’occupazione locale, con l’assunzione di 40 assistenti di volo, 20 piloti ed altre 40 posizioni a supporto dell’organico della base di Torino, per un totale di 100 posti di lavoro tra personale già assunto e assunzioni previste nei prossimi mesi.

Queste le destinazioni internazionali. LONDRA (Luton): dal 29 marzo martedì, giovedì, venerdì e domenica. MADRID: dal 28 marzo lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. BERLINO (Tegel): dal 2 maggio lunedì, mercoledì e venerdì. ATENE: dal 4 giugno martedì e sabato. IBIZA: dal 2 giugno giovedì e domenica. MINORCA: dal 2 giugno giovedì e domenica. PALMA DI MAIORCA: dal 4 giugno martedì e sabato. BACAU: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. BUCAREST: martedì, giovedì e sabato

Per le destinazioni nazionali. ALGHERO: dal 16 maggio lunedì, mercoledì, giovedì e sabato. PESCARA: da ottobre lunedì, mercoledì e venerdì. BARI: lunedì, mercoledì e venerdì. CATANIA: due voli giornalieri. LAMEZIA TERME: un volo giornaliero. ROMA (Fiumicino): due voli giornalieri.

I biglietti per tutte le destinazioni sono disponibili con prezzi a partire da € 19,99 a tratta (tasse incluse, i posti sono limitati). La tariffa include lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito. E’ possibile prenotare i biglietti attraverso tutti i canali di vendita Blue Air.

Commenti