AIR FRANCE promuove la Francia con interessanti promozioni

Dall’inizio di marzo, la campagna pubblicitaria di Air France ‘France is in the air’ si arricchisce di dieci nuove immagini, tra cui una dedicata a Parigi. Con l’obiettivo di ispirare le persone a recarsi a Parigi, Air France ritrae una donna parigina seduta su una terrazza del caffè.

Questa ambizione è parte di un grande piano di rilancio delle vendite sui mercati chiave, guidato da Alexandre de Juniac, Presidente e CEO di Air France-KLM, e Frédéric Gagey, Presidente e CEO di Air France. Entrambi hanno avuto l’opportunità di incontrare professionisti del turismo in tutto il mondo per promuovere la Francia come destinazione. Questa campagna vuole essere un esempio positivo, l’inoltro di una immagine simbolica della Francia al pubblico internazionale, oltre che l’occasione per dimostrare che Air France continua a battere la bandiera francese in tutti i continenti, in linea con i più elevati standard di safety e security. La Compagnia celebra questo tocco francese nei suoi nuovi annunci, che possono essere scoperti su carta stampata, online e sui cartelloni pubblicitari. Essi mettono in evidenza i prodotti - Business e Premium Eco -, offerte promozionali e destinazioni - Parigi, America Latina, Stati Uniti, Europa orientale e Africa - e completano la campagna pubblicitaria lanciata nel 2014.

Air France svilupperà la campagna pubblicitaria sui media - TV, stampa, affissioni e campagne digitali - di dieci mercati prioritari - Germania, Brasile, Canada, Cina, Spagna, Stati Uniti, Francia, Italia, Giappone e Singapore.
Nel mese di marzo 2015 Air France ha anche lanciato il suo nuovo film pubblicitario ‘France is in the air’ sui canali televisivi, nei cinema, online e sui social network (tra cui Instagram e Vine per la prima volta).
Air France ha inoltre annunciato che dall’8 marzo 2016 i clienti sono in grado di viaggiare verso Johannesburg da Parigi-Charles de Gaulle a bordo dei Boeing 777-300 con le nuove cabine di lungo raggio - La Première, Business, Premium Eco e Economy. La progressiva installazione sui Boeing 777 permette alla compagnia di operare due voli settimanali con le nuove cabine, oltre alle frequenze operate con Airbus A380, per un totale di 7 voli settimanali.

Commenti