WIZZ AIR premiata come "Value Airlines 2016"

Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, annuncia con orgoglio di essere stata nominata ‘Value Airline’ dell’Anno per il 2016 da Air Transport World (ATW), uno dei più grandi fornitori di servizi e informazioni multimediali per il mercato globale delle compagnie aeree. Il premio è stato consegnato a József Váradi, Chief Executive Officer di Wizz Air, nel corso della cena di gala del 42esimo Annual Airline Industry Achievement Awards di ATW, a Singapore. Il premio, una delle più ambite onorificenze che una compagnia aerea può ottenere, è un riconoscimento dell’eccellente performance di Wizz Air, del servizio di alta qualità e dei notevoli risultati del 2015.

Giorgio Parolini - AAR.NET - 
Le pietre miliari di Wizz Air nel 2015 includono una quotazione di successo alla Borsa di Londra, un importante refresh del marchio e della livrea dei suoi areomobili, un ordine record di 110 aeromobili Airbus A321neo da Airbus al Paris Air Show e l’entrata in servizio dei suoi due primi Airbus A321 - la prima compagnia aerea in Europa ad operare con questo tipo di aeromobile da 230 posti. Inoltre, Wizz Air ha festeggiato il 100milionesimo passeggero su uno dei collegamenti a tariffe basse della compagnia aerea. Insieme alle notevoli pietre miliari, Wizz Air ha trasportato oltre 19 milioni di passeggeri nel 2015 con un aumento del 22 per cento rispetto al 2014, aggiungendo 11 nuovi aeromobili Airbus e creando 400 nuovi posti di lavoro con turnazioni di servizio per 2.600 impiegati.

József Váradi, Chief Executive Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo onorati del riconoscimento di questo premio prestigioso. Con diversi traguardi notevoli raggiunti, il 2015 ci ha portato a nuove vette in tutti gli aspetti delle nostre operazioni. Crediamo che i viaggi forniscano opportunità che possono rendere migliore la vita e il mondo intorno a noi e l’incredibile fedeltà dei nostri passeggeri e questo premio sono la dimostrazione dei nostri sforzi nel rendere i viaggi accessibili a tutti. Nel 2016 porteremo ancora più opportunità espandendo il nostro network sempre in crescita e offrendo al mercato le tariffe più basse possibili. Continueremo a migliorare la nostra esperienza cliente permettendo ai nostri passeggeri di ritagliarsi un’esperienza di viaggio on Wizz Air su misura, a seconda delle loro necessità: le nostre tariffe molto basse incontreranno il bisogno di viaggiare su budget, mentre chi cerca un maggior comfort potrà beneficiare dei nostri numerosi prodotti e servizi di miglioramento”.

Commenti