AIRBUS: Boc Aviation ordina 30 A.320 Neo

BOC Aviation, la sussidiaria di Bank of China specializzata nel leasing di aeromobili con sede a Singapore, ha annunciato un ordine per 30 aeromobili aggiuntivi della Famiglia A320, di cui 18 aeromobili della Famiglia A320neo e 12 della Famiglia A320ceo. “Questo ordine evidenzia la nostra continua fiducia nell’affidabilità e nell’efficienza operativa della Famiglia A320 e riflette la sua popolarità tra i nostri clienti per le rotte a corto e medio raggio”, ha dichiarato Robert Martin, Managing Director e Chief Executive Officer di BOC Aviation.

Ramon Jordi - AAR.NET - 
“BOC Aviation è un locatore leader con sede in una parte del mondo che sta crescendo rapidamente. Il suo ultimo ordine non solo dimostra la rinnovata fiducia nei nostri prodotti da parte dei suoi clienti vettori, ma riconosce l’A320 come solido asset finanziario del suo portfolio”, ha dichiarato John Leahy, COO Clienti di Airbus. “Apprezziamo la proficua e forte relazione che abbiamo reciprocamente instaurato con BOC Aviation nel corso degli ultimi 20 anni. Con questo nuovo ordine, BOC Aviation diventa uno dei 10 maggiori clienti di Airbus”.

Considerando quest’ultimo contratto, BOC Aviation ha fin’ora ordinato 306 aeromobili Airbus, di cui 12 A330 e 294 della Famiglia A320, compresi 64 aeromobili NEO.

Commenti