LUFTHANSA, tre nuove destinazioni si aggiungono al network

Lufthansa, compagnia aerea di bandiera tedesca, rafforza la rete di collegamenti ed aggiunge al network tre nuove destinazioni di lungo raggio da Francoforte in una sola settimana. I passeggeri Lufthansa hanno ora la possibilità di volare direttamente da Francoforte verso Cancún in Messico, Malé nelle Maldive e Mauritius.

Glenn Azzopardi - AAR.NET - 
L’8 dicembre ha preso il via il volo LH 514 per Cancún, seguito mercoledì 9 dicembre dal volo LH 704 verso Malé. La settimana è stata completata il 10 dicembre con la partenza del volo LH 708 verso Mauritius. Lufthansa ha previsto questi voli per soddisfare i viaggiatori privati: le prenotazioni sui voli inaugurali sono state molto buone, come anche le prenotazioni anticipate per il prossimo periodo natalizio.

Cancún, Malé e Mauritius sono solo tre delle numerose nuove destinazioni leisure che Lufthansa ha aggiunto al suo network negli ultimi mesi, con Tampa in Florida e Nairobi in Kenya aggiunti a fine settembre e a fine ottobre, rispettivamente. Nel mese di marzo 2016 avranno inizio i voli verso Panama City. L’aereo utilizzato per questi voli - dotato di una connessione a banda larga FlyNet - è l’Airbus A340-300, con posti a sedere distribuiti su tre diverse classi di viaggio. Su un totale di 298 posti a sedere, 18 sono in Business Class, 19 in Premium Economy e 261 in Economy.

Commenti