VOLOTEA annuncia la sua quarta base francese a TOLOSA

Volotea ha reso noto di dar vita alla sua quarta base francese, nonché ottava a livello europeo, presentando le nuove destinazioni in partenza dallo scalo per il 2016. Durante la conferenza stampa sono intervenuti Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea, e Jean-Michel Vernhes, Direttore dell’Aeroporto Toulouse-Blagnac. 

Omar Rigamonti - AAR.NET - 
“L’apertura a Tolosa della quarta base francese è un traguardo molto importante per Volotea - ha dichiarato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea -. Siamo fieri di poter inaugurare questo nuovo hub, da cui nel 2016 sarà possibile decollare alla volta di 12 destinazioni e presso il quale verrà allocato 1 aeromobile. Presso lo scalo di Tolosa, inoltre, lavoreranno 25 membri dello staff tra hostess, piloti e un Base Manager per coordinare tutte le attività. Sin dal 2013, abbiamo individuato un grande potenziale di sviluppo nella regione e vogliamo esprimere la nostra gratitudine verso l’aeroporto, le autorità locali e i passeggeri che ci hanno riservato un’accoglienza così calda”.

A partire dal 25 marzo 2016, la nuova base Volotea potrà contare su 4 nuove rotte alla volta di Brest, Praga, Malaga e Spalato. Per il 2016 con Volotea sarà possibile raggiungere 12 destinazioni da Tolosa: 5 in Francia (Aiaccio, Bastia, Figari, Strasburgo e Brest), 2 in Italia (Palermo e Venezia), 3 in Spagna (Palma di Maiorca, Tenerife e Malaga), 1 verso la Repubblica Ceca (Praga) e 1 verso la Croazia (Spalato). Dall’avvio delle sue attività nel 2013, Volotea ha trasportato 95.766 passeggeri da e verso Tolosa e prevede nel 2016 di mettere in vendita oltre 250.000 biglietti (più del doppio rispetto al 2014).

Commenti