QATAR AIRWAYS: nuovi voli da DOHA per SYDNEY

Qatar Airways ha annunciato i suoi attesi servizi diretti giornalieri da Doha verso Sydney, a partire dal 1° marzo 2016. 

Ruben Cabrera Jimenez - AAR.NET - 
Diventerà la terza città australiana nel network di Qatar Airways: attualmente, il vettore con sede a Doha opera voli giornalieri non-stop verso Melbourne e Perth, con un totale di 14 servizi a settimana. Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha detto: “Siamo felici per il debutto dei nostri voli giornalieri per Sydney il prossimo marzo. L’espansione dei nostri servizi in Australia aumenterà e rafforzerà i legami commerciali che esistono tra il Qatar e l’Australia, ponendo le basi per opportunità di partnership ancora più solide nel prossimo futuro. Ci auguriamo di poter trasportare più viaggiatori da e verso l’Australia attraverso una vasto network globale e fornire loro un’altra esperienza di livello mondiale sia a bordo che a terra all’ Hamad International Airport a Doha”.

La partenza alla sera in entrambi i sensi fornirà tempi di viaggio convenienti per i passeggeri e migliorerà la connettività alle mete leisure e business in tutto il network di Qatar Airways in continua espansione. Il volo giornaliero Doha-Sydney sarà operato con aeromobili Boeing 777-300.

Commenti