DELTA AIR LINES: nuovo look per il 767 Pink Plane

Uno dei velivoli della flotta Delta Air Lines, il Pink Plane della compagnia statunitense, indossa da oggi una nuova livrea in occasione del mese dedicato alla “Breast Cancer Awareness”. 
Si tratta del Boeing 767-400ER, decorato con un nastro rosa che avvolge la fusoliera e il caratteristico logo della Breast Cancer Research Foundation (BCRF) vicino alla porta d’imbarco, volerà verso destinazioni in tutta Europa in occasione della campagna annuale di Delta a sostegno della BCRF. 

John Simtherman - AAR.NET - 
Quest’anno il primo ottobre Delta opererà l’11° annuale volo survivors. Il nuovo aeromobile rosa infatti trasporterà più di 140 dipendenti della compagnia guarite dal cancro al seno, sulla sua prima rotta internazionale da New York a Città del Messico. Il Pink Plane Delta nelle prossime settimane attraverserà l’Atlantico verso una serie di città europee fra cui: Londra, Madrid, Amsterdam, Francoforte e Nizza
“Siamo orgogliosi di dimostrare il nostro impegno su scala globale per trovare una cura”, ha dichiarato Sandy Gordon, Vice Presidente di Delta - In-Flight Service. “I nostri 80.000 dipendenti in tutto il mondo aspettano ogni anno questa iniziativa e si confrontano per trovare modi nuovi e innovativi per creare consapevolezza e raccogliere fondi a favore della BCRF. Siamo grati ai nostri dipendenti e passeggeri per il loro continuo supporto e passione nella lotta comune per sconfiggere il cancro al seno”.

A partire dal 2005, i dipendenti Delta, i passeggeri, i loro amici e familiari hanno raccolto 9,2 milioni di dollari a favore della BCRF – di cui 1,3 milioni raccolti lo scorso anno. Grazie al contributo di tutti sono stati anche avviati e finanziati – nel corso degli anni - 37 diversi progetti di ricerca.
Per sostenere ulteriormente la causa della lotta al cancro al seno, durante tutto il mese di ottobre i dipendenti Delta indosseranno divise rosa e venderanno prodotti colorati di rosa a bordo degli aeromobili Delta e nelle lounge Sky Club, incluse limonata e cuffie rosa. Tutti i proventi andranno alla BCRF.

Commenti