AIR TRANSAT, rilancia il Canada per l'estate 2016

Il vettore canadese Air Transat non ha quasi fatto in tempo a elaborare i positivi risultati di traffico dell’estate 2015 che già si parla dell’operativo della prossima “Summer 2016″. Reduce da performances di tutto rispetto, che hanno avuto il loro culmine nella conquista del premio dedicato alla miglior compagnia aerea del Nord America per i viaggi leisure, Air Transat decide di investire nuovamente sull’Italia ed ampliare il proprio network e rivela ai media i propri piani durante il TTG Incontri di Rimini.

Mattia De Bon - AAR.NET - 
Da giugno 2016 verrà attivato per la prima volta il collegamento diretto Roma Fiumicino - Vancouver (fino a quest’anno era raggiungibile con scalo), che verrà anticipato di pochi giorni da un’altra new-entry nel network Air Transat: il diretto Pisa - Montreal
Confermate invece anche nel nuovo anno le due destinazioni principali raggiungibili da Fiumicino già da aprile: Montreal (fino a 5 voli a settimana) e Toronto (fino a 6 voli ogni settimana); luci riaccese anche su Lamezia - che rivedrà partire il diretto settimanale su Toronto dal 29 giugno (fino al 28 settembre) - e su Venezia, che tornerà a connettere la Laguna con Montreal e Toronto fino a 2 volte ogni settimana.

“Il 24 Ottobre si chiude la stagione 2015 con ottimismo, visti i risultati positivi - commenta Tiziana Della Serra (foto a lato), Sales & Marketing Director di Air Transat Italia & Slovenia - Il 2016 è all’insegna degli investimenti: Air Transat passa da 16 a 18 voli a settimana in partenza da 4 aeroporti italiani, servendo Montreal, Toronto e, novità 2016, Vancouver da Roma. Continua la grande attenzione al rapporto qualità-prezzo con tariffe per volare in Canada molto competitive e standard di prodotto/puntualità eccellenti. Canada per tutti con Air Transat 2016″.

Estremamente concorrenziali i prezzi di partenza (tasse e bagaglio in stiva inclusi), tra cui ad esempio:

- Roma-Montreal e Roma-Toronto da 495€
- Venezia-Montreal e Venezia-Toronto da 530€

Tutti i voli presentati nella giornata odierna sono già in vendita.

Coloro che invece non riescono ad attendere i mesi estivi hanno comunque la possibilità di raggiungere il Canada, semplicemente partendo da Parigi o Londra che operano i collegamenti per tutto l’anno.

Commenti