VOLOTEA, annunciati 4 nuovi voli dal Veneto alla Sicilia per l'estate 2016

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega città di medie e piccole dimensioni, investe sull’asse turistico Veneto–Sicilia, incrementando le frequenze dei voli sulle tratte da Venezia e da Verona per Catania. Dal 22 marzo al 29 ottobre 2016, infatti, il già ricco calendario voli del vettore in partenza dagli scali veneti verso il capoluogo etneo si arricchirà ulteriormente, raggiungendo la frequenza massima di 4 voli ogni giorno.

Ennio Varani - AAR.NET - 
“Incrementando le rotte disponibili, Volotea dimostra ancora una volta grande attenzione alle esigenze dei suoi passeggeri – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia –. Abbiamo deciso di aumentare il numero di collegamenti tra Veneto e Sicilia, dopo aver riscontrato un particolare apprezzamento per la rotta da parte dei nostri clienti. Sarà ancora più facile e conveniente decollare alla volta di Catania, una delle città più belle e suggestive del Mediterraneo, dalla storia antichissima e ricca di meraviglie architettoniche. Allo stesso tempo i cittadini siciliani potranno partire alla scoperta di Venezia e Verona, due delle città più affascinanti e romantiche al mondo”.
Tutti i biglietti in partenza da Venezia e da Verona per Catania sono già in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio e attraverso il call-center all’895 895 4404 con tariffe a partire da 19,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

Commenti