EUROWINGS Europe, apre le candidature per il nuovo cockpit staff

Eurowings Europe apre le sue posizioni riguardanti nuovo cockpit staff a candidati esterni a partire da oggi. Le aperture sono state pubblicate all’interno di Lufthansa Group dall’ 11 agosto, con un numero abbondante di candidati. 

Numerose applicazioni interne sono state ricevute dai piloti che lavorano per le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa, così come da piloti in fase di training alla Lufthansa flight school a Brema. 
Il numero di applicazioni interne per primi ufficiali ha già incontrato le esigenze esistenti per il primo anno, mentre la domanda di personale aggiuntivo con diverse date di inizio rimane forte. Come previsto il processo di reclutamento interno continua funzionare in parallelo a quello esterno. La preferenza continuerà ad essere data ai candidati interni.

“Siamo lieti che la nostra offerta interna è stata accolta con tale risposta entusiasta fin dall’inizio. In realtà ora siamo fiduciosi che potremo riempire i posti vacanti con piloti altamente qualificati”, ha commentato Karl Ulrich Garnadt, Member of the Executive Board of Deutsche Lufthansa AG and Chairman of the Board at Lufthansa Passage.

Fondata in Austria, Eurowings Europe offre ai nuovi piloti opportunità di carriera interessanti e pacchetti di compensazione competitivi. I candidati selezionati opereranno su Airbus A320. A partire da marzo 2016 Eurowings Europe recluterà circa dodici nuovi piloti al mese. Con una rapida espansione delle sue operazioni di volo, la nuova Eurowings punta a diventare il terzo vettore low-cost più grande d’Europa.
Le domande possono essere presentate sull’ Eurowings Europe career site: www.career.aero/eurowings/.

Commenti