Myanmar National Airlines riceve ul primo Boeing 737-800

Boeing e Myanmar National Airlines hanno celebrato la consegna del primo 737-800 Next-Generation della compagnia aerea, in leasing da GE Capital Aviation Services (GECAS). 

La celebrazione ha segnato anche il primo nuovo aereo Boeing consegnato a qualsiasi compagnia aerea con sede nel Myanmar. L’aereo è il primo a presentare la nuova livrea e i nuovi interni di Myanmar National Airlines. La compagnia punta a espandere il proprio network fuori dal Myanmar con l’introduzione del suo 737.
“Il nostro nuovo 737 ci permetterà di espandere il nostro network ai mercati internazionali e di offrire un’esperienza ancora migliore ai i nostri passeggeri”, ha detto il CEO di Myanmar National Airlines Than Tun. “Investire in aeerei di nuova tecnologia come il 737 garantirà a Myanmar National Airlines di continuare ad essere l’orgoglio del paese e ci posiziona per il successo futuro”. Myanmar National Airlines, precedentemente Myanma Airways, ha il più ampio network di collegamenti all’interno Myanmar, serve più di 25 destinazioni domestiche e ha sede a Yangon. Fondata nel 1948 come Union of Burma Airways, è anche una delle compagnie pionieristiche dell’Asia.

Commenti