FINNAIR premiata da SKYTRX come miglior compagnia aere del Nord Europa

Finnair è stata eletta da Skytrax miglior compagnia aerea del Nord Europa per il sesto anno consecutivo durante i World Airline Awards al Paris Air Show. Organizzato da Skytrax, il premio si basa su un sondaggio indipendente condotto su circa 18 milioni di viaggiatori provenienti da oltre 160 Paesi. Allo stesso tempo l’alleanza oneworld, di cui Finnair è membro, è stata nominata Best Airline Alliance per la terza volta consecutiva.

Clement Alloing - AAR.net - 
“Questo è un riconoscimento per l’eccellente lavoro svolto dal nostro team impegnato in aria e a terra per servire i passeggeri che viaggiano fra Europa e Asia con Finnair”, dice Juha Järvinen, Chief Commercial Officer di Finnair. “Vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza nordica unica e, grazie ai numerosi perfezionamenti già in cantiere, continueremo a investire per migliorare ulteriormente il nostro prodotto e il servizio offerto ai viaggiatori. Siamo anche soddisfatti di annunciare che saremo la prima compagnia europea che opererà con il nuovissimo A350 a partire da quest’autunno. Questo ci permetterà di offrire ancora più comfort ai clienti e servizi completamente rinnovati”.

I primi collegamenti effettuati con l’Airbus A350 XWB riguarderanno Shanghai, Pechino e Bangkok. Con una cabina spaziosa e luminosa, un fresco design nordico (appena premiato in occasione degli International Yacht & Aviation Awards), un servizio Wi-Fi e un sistema di intrattenimento a bordo top di gamma, il nuovo velivolo offre un comfort davvero impareggiabile. Finnair sta anche investendo in servizi digitali, introducendo nuovi servizi accessori per consentire ai clienti di personalizzare la loro esperienza di viaggio e portando la connettività Wi-Fi a bordo dell’intera flotta di Airbus a partire dal 2016.

L’anno scorso Finnair ha rinnovato le proprie Lounge presso l’aeroporto di Helsinki, ha completato l’installazione di sedili full-flat nella Business Class della sua flotta a lungo raggio, aggiornato il proprio sistema di intrattenimento a bordo, introdotto l’Economy Comfort sempre nei viaggi a lungo raggio e collaborato con i migliori chef finlandesi per creare nuovi Signature Menu Business Class.

Commenti