VOLOTEA: riprende a volare da Torino

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, diventa protagonista dell’estate piemontese grazie a voli diretti, comodi e convenienti verso alcune tra le più belle località turistiche del Mediterraneo. Domani, 29 maggio, riparte infatti la rotta Torino-Olbia, mentre è previsto per il 28 giugno il ritorno dei collegamenti con Palma di Maiorca. Le tratte vanno ad aggiungersi al collegamento verso Palermo, portando così a 3 le rotte operate dal vettore presso l’aeroporto torinese. 

Alberto Cucini - AAR.net - 
“Dopo il successo ottenuto lo scorso anno presso lo scalo, siamo davvero felici di poter proporre anche per la stagione 2015 voli verso mete di grande richiamo, adatte a tutti i tipi di turismo – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia. – Se da un lato per esempio ritorniamo a volare su Palma di Maiorca, una delle mete più gettonate dai giovani di tutta Europa, dall’altro abbiamo pensato di riproporre anche il diretto verso Olbia, una destinazione adatta ad un turismo più familiare. Infine c’è Palermo, una città dove un panorama culturale senza pari fa da sfondo a scorci paesaggistici mozzafiato”. 

L’obiettivo di Volotea a Torino è quello di replicare e migliorare i risultati del 2014, confermando il ruolo di Caselle come scalo di primaria importanza per il Nord-Ovest italiano.
Il vettore, che vola in Italia dall’aprile 2012, ha recentemente celebrato un importante traguardo a livello internazionale: il 7 maggio a Napoli è stato infranto il tetto dei 5 milioni di passeggeri che hanno scelto la low cost per programmare i propri spostamenti. Un risultato che premia la volontà di Volotea di collegare tra loro solo aeroporti di medie e piccole dimensioni.

Tutti le rotte da e per Torino sono già in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggi o contattando il call center al numero 895 895 44 04, con tariffe a partire da 19,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

Commenti