DELTA AIR LINES presenta a Milano i nuovi servizi "DELTA ONE"

Delta Air Lines, nel corso di due eventi organizzati a Milano e dedicati ai professionisti del settore e ai frequent flyers, ha presentato i servizi offerti nella sua classe business, Delta One. 
Già da questa estate, sui voli Delta tra l’Italia e gli Stati Uniti, saranno disponibili più di 85.000 posti in classe Delta One, tutti dotati di poltrone-letto completamente reclinabili.

Delta collega dall’Italia tre destinazioni negli Stati Uniti con voli non-stop: Atlanta, New York-JFK e Detroit.
“Delta, che nel periodo di alta stagione opererà fino a nove voli al giorno dall’Italia, si impegna costantemente per superare le aspettative dei suoi viaggiatori d’affari in termini di network, convenienza degli orari e servizio a bordo”, ha detto Patrizia Ribaga, direttore commerciale Delta per l’Italia. “I nostri passeggeri italiani, quando volano, possono essere sicuri che ogni singolo dettaglio è stato attentamente considerato per rendere la nostra cabina Delta One il luogo ideale per lavorare, riposare o dormire a 10.000 metri di altitudine”.
I passeggeri che volano da Roma, Milano, Venezia e Pisa in classe business Delta One, possono trovare a bordo:

Maggiore comfort
• poltrone completamente reclinabili con biancheria da letto Westin Heavenly progettata e realizzata in esclusiva per Delta da Westin Hotels & Resorts. Sui voli da Roma, Milano e Venezia le poltrone sono disposte con una configurazione 1×2x1 che offre a tutti i passeggeri un accesso diretto al corridoio;
• cuffie che cancellano i rumori di sottofondo e accesso a centinaia di ore di film, programmi televisivi, musica e giochi;
• amenity kit TUMI con prodotti Malin + Goetz.

Cucina creativa
• pranzo di cinque portate pensato da rinomati chef su tutti i voli da e per l’Italia;
• proposte della cucina italiana sui voli da Roma e Milano, con ingredienti di provenienza locale, per presentare specialità regionali come, per esempio, i ravioli al radicchio e formaggio in salsa di taleggio;
• vini selezionati in esclusiva per Delta dalla Master Sommelier, Andrea Robinson. La carta di quest’anno comprende anche i vini italiani Bianco 2013 Villa Antinori, Toscana IGT; e Chianti 2013, Frescobaldi Castiglioni.

In aeroporto
• accesso alle lounge Delta Sky Club, incluse le esclusive Delta Sky Club di Atlanta e New York-JFK con terrazza Sky Deck all’aperto e vista panoramica dell’aeroporto;
• servizi SkyPriority, inclusi check-in, imbarco e ritiro bagagli prioritari in ogni aeroporto Delta e nei 1.000 aeroporti del network SkyTeam.

Connettività in volo
• Delta sta introducendo il servizio di Wi-Fi a bordo su tutta la sua flotta internazionale - il 50% della flotta ne è già dotata, e la compagnia prevede di raggiungere una copertura della flotta internazionale con Wi-Fi dell’85% entro la fine del 2015;
• quando l’installazione del Wi-Fi sarà completata entro la metà del 2016, Delta offrirà connettività in volo su oltre 1.000 aerei - più di qualsiasi altra compagnia aerea;
• per chi continua il suo viaggio con un volo in coincidenza, all’interno degli Stati Uniti tutti gli aeromobili sono dotati di servizio Wi-Fi.

Servizio pluripremiato
• L’impegno di Delta per il servizio ai passeggeri è stato premiato con una serie di riconoscimenti. Delta si è infatti classificata al primo posto per il quarto anno consecutivo nel sondaggio di Business Travel News Airline ed è stata nominata “most admired airline” dalla rivista FORTUNE.

I passeggeri che desiderano prenotare un volo non-stop Delta dall’Italia per gli Stati Uniti possono contattare il team di prenotazioni Delta dedicato al numero +39 02 3859 1451, visitare il sito delta.com o contattare il loro agente di viaggio.

Commenti