CATHAY PACIFIC: diventa giornaliero il volo Roma-Hong Kong

Aumenta la frequenza da Roma Fiumicino del Boing 777-300 ER della Compagnia aerea di Hong Kong. Dall’1 giugno Cathay Pacific Airways fa il bis, tutti i giorni: il collegamento Roma Fiumicino - Hong Kong della Compagnia aumenta la propria frequenza da 4 a 7 voli a settimana, che vanno ad aggiungersi al volo giornaliero già operativo da Milano Malpensa. 

Stuart Scollon - AAR.net - 
La Compagnia aerea di Hong Kong, ben consapevole del ruolo prioritario dell’Italia e da sempre attenta alle tendenze provenienti da questo mercato, ha voluto concentrare la propria attenzione sullo scalo romano, che rappresenta uno snodo strategico verso l’Oriente. Dopo l’introduzione del Boeing 777-300 ER dello scorso gennaio, Fiumicino è dunque di nuovo protagonista con questa importante novità, il volo giornaliero.
Dall’1 giugno i passeggeri in partenza da Roma possono scegliere tutti i giorni un servizio a 5 stelle, declinato in 3 classi di volo: Business, Premium Economy e Economy Class. In più, gli ospiti a bordo di Cathay Pacific possono approfittare dei servizi di mobilità integrata messi a punto dalla Compagnia. Ad esempio Parking Offer, in partnership con ADR, che prevede il parcheggio gratuito fino a 7 giorni per i passeggeri di Business Class e interessanti agevolazioni per i passeggeri di Premium Economy ed Economy; oppure, l’avvicinamento in aeroporto gratuito con treno ad alta velocità Italo - NTV da Napoli, Salerno e Firenze. Infine, per volare da Roma a Hong Kong è possibile approfittare delle tariffe speciali firmate Cathay Pacific, sempre consultabili e prenotabili anche attraverso il sito: www.cathaypacific.it.

Commenti