AIR THAITI NUI ordina due Boeing 787-9 Dreamliner

Boeing e Air Tahiti Nui hanno finalizzato un ordine per due 787-9 Dreamliner, del valore di 514 milioni di dollari agli attuali prezzi di listino. “L’ordine per i Dreamliner annuncia una nuova era per i viaggi internazionali da e verso le isole più belle del mondo - Tahiti”, ha detto Michel Monvoisin, Presidente e Amministratore Delegato di Air Tahiti Nui.

“L’intera famiglia Air Tahiti Nui è orgogliosa, emozionata e molto impegnata per l’introduzione di successo del Boeing 787-9 nel network globale di Air Tahiti Nui”. La compagnia di bandiera della Polinesia francese, una nuovo cliente 787, ha anche acquisito in leasing due ulteriori 787-9 attraverso Air Lease Corporation, con sede a Los Angeles, in California.
“Siamo orgogliosi di svolgere un ruolo fondamentale nel successo a lungo termine di Air Tahiti Nui. Non vediamo l’ora di costruire una partnership forte e duratura negli anni a venire”, ha detto Dinesh Keskar, senior vice president of Asia Pacific and India Sales, Boeing Commercial Airplanes. “Il 787-9 è una grande aggiunta alla flotta di Air Tahiti Nui, che offre un’esperienza superiore ai passeggeri, efficienza eccezionale e bassi costi operativi”. Air Tahiti Nui, con sede a Papeete, sull’isola di Tahiti, collega il Sud Pacifico con quattro continenti, e opera anche un servizio giornaliero non-stop verso Tahiti da Los Angeles.

Commenti