WIZZ AIR, nuova destinazione in Italia

Wizz Air ha annunciato oggi una nuova rotta per Milano Bergamo, che inizierà ad operare con due voli settimanali dal 25 Ottobre. Bergamo è una grande alternativa a Milano Malpensa, che è servita da Budapest, grazie al valore turistico della regione di Bergamo ed alla sua prossimità alle Alpi e all’area industriale attorno alla città di Milano. 

Lidie Berendsen - AAR.net - 

Il nuovo servizio WIZZ per Milano Bergamo attrarrà clienti dalla contea Hajdù-Bihar e consentirà anche a Debrecen di promuoversi come destinazione turistica verso i consumatori del Nord Italia. I viaggiatori dalla seconda città più grande dell’Ungheria possono avvantaggiarsi della regione alpina, incluse le famose località sciistiche e la bella architettura di Milano, la rinomata gastronomia e le grandiose possibilità di shopping. 

I viaggiatori ungheresi possono adesso visitare l’Italia partendo da Debrecen a tariffe a partire da Euro 19,99 (Tariffa di sola andata incluse tasse e costi non opzionali). Wizz Air offre ora un totale di 44 rotte verso 21 paesi da 2 aeroporti ungheresi. I posti sulla nuova rotta Italiana sono già in vendita e possono essere prenotati su wizzair.com.

Commenti