TURKISH AIRLINES lancia il nuovo collegamento per San Francisco operato con il Boeing B.777

Turkish Airlines, la prima compagnia al mondo per numero di Paesi raggiunti, per festeggiare il nuovo collegamento per San Francisco - inaugurato oggi - ha ricoperto la livrea di un Boeing 777-300 della sua flotta con disegni celebrativi della metropoli californiana, dal Golden Gate Bridge alla San Francisco Bay. 

Donato Bolelli - AAR.net - 
Il Boeing, che è stato rinominato Safranbolu per onorare il legame profondo che unisce la città turca e quella statunitense, è il primo a compiere oggi la tratta Istanbul-San Francisco, che sarà operata 5 volte alla settimana - lunedì, martedì, giovedì, venerdì e domenica. San Francisco si va così ad aggiungere alle altre dieci destinazioni nelle Americhe operate da Turkish Airlines: Buenos Aires, San Paolo, Toronto, Chicago, Houston, Los Angeles, New York, Washington, Boston e Montreal.
I voli da Istanbul a San Francisco sono attualmente acquistabili sul sito a un prezzo speciale a partire da 511 Euro (tasse incluse; tariffa soggetta a disponibilità). È stata prevista anche una speciale offerta per i membri del programma frequent flyer Miles&Smiles, che prevede una riduzione del 25% del totale delle miglia necessarie per richiedere biglietti premio o upgrade fino al 30 settembre 2015.

Commenti