AIR ASTANA: ha celebrato la vincita del premio Airline Market Leader of the Year

Air Astana, la compagnia di bandiera del Kazakistan, ha celebrato la vincita del premio Airline Market Leader of the Year alla cerimonia di gala dei 41° Air Transport World Awards, tenutasi a Washington DC il 25 febbraio 2015. 

Simone Previdi - AAR.net - 
A ricevere il premio, a nome dei 4.300 dipendenti della compagnia, il Presidente e CEO Peter Foster, che ha sottolineato come i risultati raggiunti dalla compagnia negli ultimi 12 anni abbiano condotto Air Astana in uno “straordinario viaggio”. “Siamo orgogliosi di essere la più giovane compagnia aerea a vincere questo prestigioso premio”, ha dichiarato di fronte a un pubblico di 200 persone, ringraziando in particolare i kazaki per il loro supporto.
Karen Walker, Direttrice di Air Transport World, ha lodato il vettore kazako per la creatività, la determinazione e le prestazioni costanti. Dalla fondazione avvenuta nel 2002 con un investimento iniziale di 17 milioni di dollari, Air Astana ha mantenuto, anno dopo anno, la sua proficuità, senza ricorrere a ulteriori fondi o garanzie, e costruendo nel frattempo una moderna flotta occidentale dall’età media di cinque anni. Gli ATW Achievement Awards godono di grande notorietà nel settore. La cerimonia ha visto la premiazione, tra gli altri, dell’Aeroporto Heathrow di Londra / Star Alliance, di Boeing e di Lufthansa.

Commenti