TURKISH AIRLINES : crescita e nuove rotte da Istanbul per San Francisco e Bari

Turkish Airlines, la prima compagnia al mondo per numero di nazioni raggiunte, continua a crescere puntando su San Francisco e Bari. Il 13 aprile prossimo sarà inaugurato il nuovo collegamento da Istanbul con la città californiana di San Francisco, mentre il 28 aprile decollerà il nuovo volo dal capoluogo della Puglia. 

Photo Copyright: David Bracci - AAR.net - 
Oltre gli esistenti voli su Buenos Aires, Sao Paulo, Toronto, Chicago, Houston, Los Angeles, New York, Washington, Boston e Montreal, Turkish Airlines sceglie dunque San Francisco come sua undicesima destinazione nelle Americhe: dal 13 aprile saranno così disponibili 5 voli alla settimana - operati il lunedì, martedì, giovedì, venerdì e domenica - per raggiungere dall’hub internazionale di Istanbul la città del Golden Gate Bridge.

Oltre gli esistenti voli su Roma, Venezia, Milano, Torino, Napoli, Bologna, Genova, Catania e Pisa, Turkish Airlines sceglie invece Bari come sua decima destinazione in Italia: dal 28 aprile ci saranno così 4 collegamenti alla settimana dalla Puglia a Istanbul - il martedì, mercoledì, venerdì e domenica – che apriranno le porte della Regione alle oltre 260 destinazioni di Turkish Airlines in tutto il mondo. I voli da Istanbul a Bari sono attualmente acquistabili online a un prezzo speciale a partire da 99 Euro.

Commenti