QATAR: incremento di frequenze su Singapore a partire dal prossimo 1° giugno 2015

Qatar Airways ha reso noti di voler incrementare il servizio verso Singapore aggiungendo un ulteriore volo giornaliero a partire dal prossimo 1° giugno 2015 . 
Saranno quindi tre i collegamenti giornalieri verso Singapore, come parte della sua espansione globale e per soddisfare l’aumento della domanda. 

Photo Copyright : Clement Alloing - AAR.net - 
La compagnia aerea ha inoltre annunciato che il nuovo volo aggiuntivo e i due voli giornalieri per Singapore esistenti saranno operati con il terzo, quarto e quinto aeromobile A350 XWB, che inizieranno il servizio nel mese di giugno, luglio e agosto 2015. 

Singapore diventerà quindi la seconda rotta operata dall’A350 di Qatar Airways dopo Francoforte, e la compagnia diventerà la prima ad operare l’A350 XWB a Singapore e nella regione Asia Pacifico. Il primo A350 XWB di Qatar Airways (che è il cliente di lancio globale del nuovo aereo), il primo degli 80 in ordine, attualmente opera la rotta Doha-Francoforte. 

Il secondo A350, che si unirà alla flotta a febbraio, inizierà le operazioni verso Francoforte a partire dal primo marzo 2015.
Qatar Airways ha annunciato inoltre che aggiungerà un Airbus A319 configurato in all-Premium Class alla sua flotta jet corporate, per soddisfare la crescente domanda di voli charter di lusso. Il Premium One A319, che è identico al Qatar Airways Business One che opera su base giornaliera tra Doha e Londra Heathrow, sarà disponibile per il noleggio a partire dal 17 febbraio attraverso la divisione corporate jet della compagnia, Qatar Executive.

Commenti