Decolla la nuova Eurowings

E'decollata domenica 1 ° Febbraio 2015 la nuova Eurowings. 
Un Airbus A320, con registrazione D-AIZQ, nella nuova livrea, lascerà Amburgo alle 10.55 e volerà a Praga, dove è atteso in atterraggio alle 12:00. Il velivolo, che trasporta 162 passeggeri, è il primo Airbus A320 della flotta Eurowings. 

Photo Copyright : Eliska Vykysala - AAR.net - 
Ulteriori aerei seguiranno nelle prossime settimane. Un totale di 23 Jet Canadair CRJ 900 verranno sostituiti da Airbus A320. Con l’inizio del rinnovo della flotta Eurowings con Airbus A320, nel nuovo brand, un altro importante traguardo è stato raggiunto nella realizzazione del concetto WINGS. La gamma di servizi orientati a viaggi leisure con il marchio Eurowings consente al Gruppo Lufthansa di aprire a nuovi potenziali clienti. Il gruppo preserva anche la sua posizione di leader nei collegamenti point-to-point nei suoi mercati interni tedesco, austriaco, svizzero e belga, nel lungo termine.

All’inizio, i voli continueranno ad essere operati per conto di Germanwings, sotto numeri di volo Germanwings. Entro la fine del 2015 Eurowings e Germanwings, insieme ad altre compagnie aeree europee, saranno unite sotto il brand Eurowings, e dovrebbero acquisire nuovi clienti offrendo servizi low-cost a breve e lungo raggio, fornendo quindi qualità a prezzi bassi.

Commenti