BLUE PANORAMA: le novità della BIT per la "summer 2015"

Blue Panorama Airlines e blu-express pronte per la prossima estate: sono state infatti lanciate, in occasione dell’ultima Borsa Internazionale del Turismo, le nuove programmazioni summer sia sul lungo che sul medio e corto raggio. 

Photo copyright: Lidie Berendsen - AAR.net - 
Innanzitutto i Caraibi, con i Boeing 767-Extended Range allestiti in due classi di servizio che collegano l’Italia con Cuba, dove Blue Panorama Airlines è leader da oltre un decennio, servendo l’Isla Grande da Est ad Ovest con voli su Santiago, Holguin, Santa Clara, Cayo Largo, L’Avana e Cayo Coco. Inoltre Blue Panorama Airlines opera verso la Repubblica Dominicana, la Giamaica ed il Messico, che viene servito con servizi diretti da Milano e da Roma per Cancun, principale porta d’ingresso turistica del Paese. Dal 13 aprile 2015 arriva poi il volo diretto di linea Milano Malpensa-Mérida, per offrire durante la prossima estate i circuiti dell’incantevole stato dello Yucatan. 
Con i Boeing 737, l’estate di Blue Panorama punta sulle principali destinazioni turistiche del bacino mediterraneo come Baleari e Grecia, raggiunte con voli di linea, e soprattutto il Mar Rosso, collegato con voli charter operati in collaborazione coni migliori tour operator italiani. 

Photo copyright: Andrea Buzzacchi - AAR.net - 
La flotta Boeing 737 di Blue Panorama Airlines opera anche con il marchio low cost blu-express, dando ai propri passeggeri la possibilità di volare low cost con la stessa puntualità, lo stesso comfort e gli stessi servizi di qualità che contraddistinguono Blue Panorama Airlines: blu-express vola da Roma Fiumicino per Milano-Bergamo e Reggio Calabria, che viene servita anche da Milano-Linate.

Anche per la prossima estate blu-express introduce voli diretti da Milano-Malpensa e Roma Fiumicino per le isole di Pantelleria e Lampedusa, quest’ultima servita anche da Bologna. blu-express collega inoltre l’Albania all’Italia con voli da Tirana per Milano-Malpensa, Milano-Bergamo, Venezia, Verona, Genova, Bologna, Ancona, Pisa e Roma Fiumicino. La stagione estiva vedrà inoltre riproposti i collegamenti stagionali per la Grecia con voli fra Roma e Mikonos, Santorini, Skiathos, Creta, Rodi, Preveza (Lefkada) e Zante. Le isole di Mykonos, Santorini, Skiathos, Zante e Kos vengono raggiunte anche da Bologna. La novità della stagione estiva 2015 saranno comunque i voli da Bergamo per Mikonos, Santorini e Skiathos, mentre saranno riproposti i collegamenti blu-express tra Roma e Ibiza.

Commenti