BLUE AIR: annunciati i collegamenti Milano Bergamo - Costanza dal 1° Aprile

Partiranno dal prossimo 1°aprile 2015 i collegamenti diretti Milano Bergamo - Costanza operati dal vettore  Blue Air, compagnia aerea smart flying di bandiera rumena, con tariffe a partire da € 27,99 a tratta, tasse incluse. 
Photo Copyright: Lidie Berendsen - AAR.net - 
Il vettore rumeno, rappresentato in Italia da Cim Air, collegherà l’Aeroporto di Milano Bergamo alla città porto della Romania due volte a settimana, il mercoledì e il sabato, con partenza da Bergamo alle ore 09.00 locali ed arrivo a Costanza alle 12.30 ora locale; il rientro in Italia avrà luogo  da Costanza alle ore 13.00 per giungere presso l’Aeroporto di Bergamo alle ore 14.30 locali. 

I nuovi servizi sono già disponibili via web sul sito, tramite call center o presso le migliori agenzie di viaggi.

“Blue Air continua a credere e ad investire in Italia, che rappresenta in percentuale il mercato con il maggior numero di voli fra quelli operati dalla compagnia, verso tutte le destinazioni servite da/per la Romania - ha affermato Adrian Duru, product manager di Cim Air, il rappresentante italiano del vettore - il nuovo collegamento completa la nostra offerta e permetterà al traffico etnico e business di accorciare molto il tempo di viaggio tra le due città. 

Ai turisti italiani proponiamo di scoprire il Delta del Danubio, dichiarato riserva naturale della biosfera e patrimonio Unesco dell’Umanità, la storica città di Costanza e anche il litorale rumeno che offre numerose possibilità di divertimento e relax”.

“L’annuncio della nuova rotta con Costanza segna l’ulteriore allargamento del network dei collegamenti diretti serviti dall’Aeroporto di Milano Bergamo e contribuisce ad accrescere l’offerta verso la Romania - ha dichiarato Giacomo Cattaneo, aviation manager di SACBO - L’obiettivo è rappresentato dalla capacità di rispondere alla domanda di mobilità in continua espansione da e per l’est Europa. La scelta di Blue Air accende i riflettori su una delle mete più interessanti dal punto di vista naturalistico e dell’attrattiva turistica e promette di favorire lo sviluppo delle relazioni già in atto con la regione del delta del Danubio. La disponibilità di voli a metà e a fine settimana consente di pianificare gli spostamenti in modo flessibile”.

Commenti