RYANAIR: statistiche positive per il traffico di novembre 2014

Ryanair ha reso noto le statistiche relative al traffico nel mese di novembre ed afferma con gran soddisfazione che sia cresciuto del 22%, con oltre 6,35 milioni di clienti; 

il tasso di riempimento è cresciuto di 7 punti percentuali all’88%; il traffico annuale fino a novembre 2014 è cresciuto del 5%, raggiungendo 85,4 milioni di clienti. 

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Il traffico Ryanair a novembre è cresciuto del 22% con 6,35 milioni di clienti, mentre il nostro tasso di riempimento è cresciuto di 7 punti percentuali attestandosi all’88%, grazie alle nostre tariffe più basse, alla nostra rafforzata strategia di prenotazioni anticipate e al continuo successo del nostro programma per la clientela “Always Getting Better”. 

Ciò ha portato a un tasso di riempimento migliore delle aspettative nel primo mese di operatività della nostra programmazione invernale significativamente più ampia. Con le nostre nuove rotte, gli aumenti di frequenze e il servizio Business Plus, Ryanair continua a fornire le tariffe più basse e molto altro ancora in ciascun mercato in cui opera”.



Commenti